guido56 ha scritto:Pensavo lo conosceste gia' Avevo pensato di acquistarci la serie dei tubi freno!Poi li ho fatti replicare da una ditta della mia zona.Speso 10 euro in piu' ma fatti subito e provati a 130bar.
guido ma per i due tubi della 500 quanto hai speso in totale per replicarli? e ovviamente visto che li hanno testati sono compresi degli attacchi originali? i tubi sono identici agli originali? scusa le domande grazie...
Speso 30 eurini!CB750 ma credo siano identici alla 500.
Gli attacchi non sono originali,visto che quelli in commercio sono leggermente piu' lunghi nel punto dove vengono pressati.Ma sono pressoche' identici.I tubi sono identici agli originali ma nuovi!
La cosa l'avevo gia' fatta con l'impianto della Zetona.Oltretutto,per la Z ,avevo preso tubi in GB ma erano troppo diversi dagli originali.Li ho ancora imballati in soffitta!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
non conosco direttamente, ma verificherei la testa del pistone e gli incassi per le valvole se presenti
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.