Da non farsi scappare...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Vorrà dire che cambio categoria, e mi iscriverò all'albo dei LULLONI, così va bene :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

E che sò???
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Andata, telefonerò x il tappo d'artista e mi presenterò dicendo: "salve, sono un lullone, nn essendo menzionato nelle categorie da voi riportate, mi avvalgo della facoltà di trattare" :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

jjanawas ha scritto:E che sò???



Lullone mi sa tanto di Fr...one :lol: :lol: :lol:
flyhunter
Messaggi: 274
Iscritto il: mer mag 31, 2006 5:53 pm

Messaggio da flyhunter »

Dico la mia.
Premesso che ognuno vende e compra a quanto vuole, libero pure ogni commento o parere, il prezzo in questione mi sembra assurdamente esagerato.
Se un ricambio d'epoca é introvabile o raro anche usato, chi ha la fortuna di averne uno nuovo lo può vendere a prezzo elevatissimo. Ma i contachilometri della 400 sono comuni ed io stesso ne ho tre o quattro, in ottimo stato, che avrò pagato, in totale, non più di cento Eurucci.
Ora, se compro lo strumento in questione e lo monto sulla mia moto, fra un anno sarà uno strumento usato e avrà perso il 90 % del suo costo.
Affare da lullone, appunto.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Ma infatti nn lo devi montare su un mezzo che circola, lo devi applicare ad un mezzo assemblato interamente con pezzi nuovi, e nn ricondizionati x un costo di 100000e che terrai in salotto, sotto una campana di vetro e che fra 10 anni sarà svalutata xké è un conservato e dovrai riaprire x cambiar tutto, ma il materiale è diventato ancora più caro xké più raro e... Aaarrg!!! :shock: È un'incubo :lol: :lol: :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
docdom81
Messaggi: 29
Iscritto il: mar lug 12, 2011 9:05 pm

Messaggio da docdom81 »

come il cane che si morde la coda :lol:
cmq è lo stesso discorso che facevo quando stavo cercando una four 500.
trovai un rottame ricondizionato alla meglio e il tizio mi sparò 5000 euro...inutile dire che è ancora su subito... :lol:
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

un bel conta km digitale da bicicletta e con 10 euro risolvete il problema.
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Messaggio da Dani »

docdom81 ha scritto:come il cane che si morde la coda :lol:
cmq è lo stesso discorso che facevo quando stavo cercando una four 500.
trovai un rottame ricondizionato alla meglio e il tizio mi sparò 5000 euro...inutile dire che è ancora su subito... :lol:


Certo che quel nome per un sito di annunci è azzeccato.. può valere in entrambi i casi, sia che il venditore sia onesto sia che sia un furbacchione.....

Nel primo caso vende subito, nel secondo caso ce lo mandano subito...

:lol: :lol: :lol:


P.S: comunque, a fare i pignoli, quel contachilometri non è corretto per le versioni di 400 vendute in Italia, infatti ha le tacche dagli 80 km/h in sù verniciate di rosso anzichè di bianco....e a dirla tutta quel codice sulla Parts List non c'è.....ora se uno lo compra per questioni di originalità estrema e non si sà a che versione appartiene, seppur nuovo, sono giustificabili tutti quei soldi? :roll:
Rispondi