Grande Lorenzo, estimatore del nostro dialetto!!!!!!!
Vedi la cosa è abbastanza spiegabile. A ciruzzo nostro manca molto la sua città, la fidanzata e le moto. La sua contentezza però deriva dal fatto che nonostante la lontananza ha avuto una bella accoglienza, e proprio perchè ha visto tante four, ora sarà ancora più contento di tornare a casa. Ma tu immagina solo se non ci fossimo stati noi!
Uhm.....anche questo è vero...Lorè, però pure tu tiene pronta nà pezza a culore per ogni evenienza, eh!!
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Vedi la cosa è abbastanza spiegabile. A ciruzzo nostro manca molto la sua città, la fidanzata e le moto. La sua contentezza però deriva dal fatto che nonostante la lontananza ha avuto una bella accoglienza, e proprio perchè ha visto tante four, ora sarà ancora più contento di tornare a casa. Ma tu immagina solo se non ci fossimo stati noi!
Uhm.....anche questo è vero...Lorè, però pure tu tiene pronta nà pezza a culore per ogni evenienza, eh!!
diciamo che è proprio lo spirito di H4F, indipendentemente dalla latitudine!
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
?na pezza a culore? E che sò pezzottato mo?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
trovare una pezza a colori, è come rimediare a una situazione non proprio buona....è quasi come arrampicarsi sugli specchi...diciamo...
il pezzottare è un'altra cosa....
nasce col meccanismo secondo cui....una moto rubata...viene "magicamente" resa dinuovo pulita (o in regola) mediante ripunzonatura dei numeri di telaio....ad arte...
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)