ChiarHonda ha scritto:ci sono anche io per quelle date, a presto raga
Ma tu sei la Chiara che conosco io? La bella ragazza che ho conosciuto l'anno scorso alla mostra scambio di Agira? In compagnia del grande Paolone Sacerdote Ciabuni?
errore
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
Ma tu sei la Chiara che conosco io? La bella ragazza che ho conosciuto l'anno scorso alla mostra scambio di Agira? In compagnia del grande Paolone Sacerdote Ciabuni?
errore
Pensavo fossi tu la Chiara di Arezzo
comunque ciao
errore
Pensavo fossi tu la Chiara di Arezzo comunque ciao
Avrai occasione di conoscermi nelle date del cereglino
ciao
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
Ma tu sei la Chiara che conosco io? La bella ragazza che ho conosciuto l'anno scorso alla mostra scambio di Agira? In compagnia del grande Paolone Sacerdote Ciabini?
errore
Pensavo fossi tu la Chiara di Arezzo comunque ciao
Lei E' la Chiara d'Arezzo, ma non quella che hai conosciuto te.
Mia sorella è moooolto, mooolto meglio.
Credimi
Zio Livio715 ha scritto:Lei E' la Chiara d'Arezzo, ma non quella che hai conosciuto te. Mia sorella è moooolto, mooolto meglio. Credimi
Zio ti credo, guardando le tue foto...sembri già tu na bella fig......... mi dispiace solamente di non poterla conoscere a Cereglio perchè non vengo, ma a dire il vero e parlo seriamente, mi dispiace di non potervi conoscere tutti quanti spero d'esserci per l'Honda4Fest 2012, anzi quando si farà? Già è tanto sapere l'anno visto che ancora non si sa nulla per Cereglino
four-roses ha scritto:...spero d'esserci per l'Honda4Fest 2012, anzi quando si farà? Già è tanto sapere l'anno visto che ancora non si sa nulla per Cereglino
SI ACCETTANO SCOMMESSE!!!!!!
Solitamente l'Honda4Fest si fa il terzo we di maggio, ma ancora non è stata fissata la data precisa.
Per il Cereglino, mi pare non ci siano più dubbi in proposito: si fa.