PiperitaPatty ha scritto:lorenzo400 ha scritto:dillo dillo, vernacolo nudo e crudo
E allora lievete nù poco ananz', amante rà motociclett'....
....carissimo Ciruzzo, staie facendo o' nnacchero à parte è copp', ma te sì scurdate ca tu tiene nà casa, e chesta casa aspetta a ttè??
Te staie facenn' passà tutt'è sfizzie, cà scusa che staie a faticà: poi viene à parte è ccà, e te scenne o' poco è 'ntoscia. E quanne te scenne ò ppoco è ntoscia, nà vota è prena, nà vota è latte...nunn' à pozz' maie vattere.
Ccà nun vien', allà nun può venì, accà nun teng' o' serbatoie, allà veng' cò Sì...allora, à domanda è una sola: è ll'aria è MILANO CA TE 'NTOSTA? Oppure è à terra toia ca t'ammoscia?!?!
Au revoir, dèsolè pour les francaise....
HHAHAHA....alla faccia dei francesismi....
per la traduzione a disposizione...
weee....funicular senza currènt!!....
a parte che a milan ci sò per lavoro...e non per divertimento...anzi se nn fosse stato pe quelle poche occasioni in cui abbia respirato aria fouristica(grazie a qualche anima pia del forum), me la sarei vista davvero brutta in questo scorcio d'estate lontano da casa, morosa e fours...
...ma il lavoro è lavoro....
e cmq giusto per mettere i puntini sulle i...
te sei da poco qua...ma io sò uno di quelli che ha sempre cercato di organizzare qualcosa ...dalle nostre parti...spesso con risultati scarsi...
sol due esempi: novembre scorso, nel pomeriggio avevo ancora i carter aperti x cambiare frizione olio filtro ecc...alle 8 chiudo tutto e nonostante il maltempo....ci vediamo a gragnano in 5...
a luglio-agosto io c'ero...ma chiamai antonio ....e disse no io stò a lavoro....chiamai enrico e lo teneva spento.....e alla fine vi siete organizzati...e manco una tel....
indi
vir nu pòc chi tèn a ntòscia ccà dìnt
aggia fàtt o cunt e ambasciàt!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
zitto tu....teruun!