Cereglino
-
cazzz, ho cercato su internet il costo dei biglietti traghetto andata e ritorno Palermo Livorno....220 pennelli...ho impostato tutti i fine settimana, da questo fino a natale, ma sempre lo stesso prezzo...son tanti, ho speso parecchio con la moto, mi sa che non vengo e quindi...non si farà!!!!!Tums aspettava la mia risposta per decidere quando farlo, ma adesso non si fa più nulla, me dispiace. Tranne se mi finanziate il viaggio (anche la metà) così quest'anno si può fare il Cereglio Settembrino. Si accettano pure collette, riffe, buoni pasto, ecc...A vostro buon cuore
-
four-roses ha scritto:cazzz, ho cercato su internet il costo dei biglietti traghetto andata e ritorno Palermo Livorno....220 pennelli...ho impostato tutti i fine settimana, da questo fino a natale, ma sempre lo stesso prezzo...son tanti, ho speso parecchio con la moto, mi sa che non vengo e quindi...non si farà!!!!!Tums aspettava la mia risposta per decidere quando farlo, ma adesso non si fa più nulla, me dispiace. Tranne se mi finanziate il viaggio (anche la metà) così quest'anno si può fare il Cereglio Settembrino. Si accettano pure collette, riffe, buoni pasto, ecc...A vostro buon cuore
Pensa che a me gli euri per andare a Cereglio me li da l'INPS.
Semo propio messi male
four-roses ha scritto:cazzz, ho cercato su internet il costo dei biglietti traghetto andata e ritorno Palermo Livorno....220 pennelli...ho impostato tutti i fine settimana, da questo fino a natale, ma sempre lo stesso prezzo...son tanti, ho speso parecchio con la moto, mi sa che non vengo e quindi...non si farà!!!!!Tums aspettava la mia risposta per decidere quando farlo, ma adesso non si fa più nulla, me dispiace. Tranne se mi finanziate il viaggio (anche la metà) così quest'anno si può fare il Cereglio Settembrino. Si accettano pure collette, riffe, buoni pasto, ecc...A vostro buon cuore
four-roses se non sarà per questa volta, ci saranno altre occasioni.
Piuttosto inizia a risparmiare per l'Honda4Fest, che nel 2012 sarà la decima edizione.
;T
Il problema non è la moto.
- ChiarHonda
- ChiarHonda
Hai provato a controllare un Messina-Livorno A/R? Quest'estate venivano a 140 Euro. Non so se fosse per via dell'estate.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
-
ChiarHonda ha scritto:ci sono anche io per quelle date, a presto raga
Ma tu sei la Chiara che conosco io? La bella ragazza che ho conosciuto l'anno scorso alla mostra scambio di Agira? In compagnia del grande Paolone Sacerdote Ciabini?
Ultima modifica di four-roses il gio set 08, 2011 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.