Attila ha scritto:jrampa ha scritto:pez ha scritto:per chi apprezza anche le 3 cilindri
l
Sono solo delle cagafumo, sabato nel giro del lago d'IDRO ci hanno INTOSSICATO.
...credo che il loro scopo fosse quello...
Infatti a me è piaciuto
Attila ha scritto:jrampa ha scritto:pez ha scritto:per chi apprezza anche le 3 cilindri
l
Sono solo delle cagafumo, sabato nel giro del lago d'IDRO ci hanno INTOSSICATO.
...credo che il loro scopo fosse quello...
Dillo a me che ho avuto per due anni in comodato gratuito una RG500smello55 ha scritto:guidare un 2t spinto è adrenalinico, non c'è altro da dire, il fumo se lo becca "chi sta dietro"
MrZ ha scritto:Dillo a me che ho avuto per due anni in comodato gratuito una RG500smello55 ha scritto:guidare un 2t spinto è adrenalinico, non c'è altro da dire, il fumo se lo becca "chi sta dietro"
MrZ ha scritto:Dillo a me che ho avuto per due anni in comodato gratuito una RG500smello55 ha scritto:guidare un 2t spinto è adrenalinico, non c'è altro da dire, il fumo se lo becca "chi sta dietro"
smello55 ha scritto:MrZ ha scritto:Dillo a me che ho avuto per due anni in comodato gratuito una RG500smello55 ha scritto:guidare un 2t spinto è adrenalinico, non c'è altro da dire, il fumo se lo becca "chi sta dietro"
come hai fatto a sopravvivere?
MrZ ha scritto:smello55 ha scritto:MrZ ha scritto:Dillo a me che ho avuto per due anni in comodato gratuito una RG500smello55 ha scritto:guidare un 2t spinto è adrenalinico, non c'è altro da dire, il fumo se lo becca "chi sta dietro"
come hai fatto a sopravvivere?
Io non limo le pedane.
Mika sono Mako