Doppiociro bis mercoledì sera (o giovedì)
-
Doppiociro bis mercoledì sera (o giovedì)
Allora, approfittando del fatto che ciruzzo nostro, suo malgrado, è costretto ad attendere venerdì sera per potersi abbuffare di friarielli e casatielli, proporrei per mercoledì (dopodomani) o giovedì di replicare la soirée.
Questa volta proporrei la brasserie bruxelles, MM1 Loreto (ciruzzo prendi nota)
http://www.brasseriebruxelles.eu/bb/
All'ora che più vi aggrada, per me dalle 20 in avanti va bene. Invito rivolto a Gundam soprattutto, che venga col suo 750 così ciruzzo rientrerà a Napoli in serata causa astinenza eccessiva e insostenibile. E io verrò col 400, così ciruzzo si farà prendere dal senso di colpa per abbandono motociclistico causa dedizione a cilindrate maggiori.
Partecipate numerosi (mercoledì è previsto bel tempo)
All'ora che più vi aggrada, per me dalle 20 in avanti va bene. Invito rivolto a Gundam soprattutto, che venga col suo 750 così ciruzzo rientrerà a Napoli in serata causa astinenza eccessiva e insostenibile. E io verrò col 400, così ciruzzo si farà prendere dal senso di colpa per abbandono motociclistico causa dedizione a cilindrate maggiori.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Re: Doppiociro bis mercoledì sera (o giovedì)
lorenzo400 ha scritto: Invito rivolto a Gundam soprattutto, che venga col suo 750 così ciruzzo rientrerà a Napoli in serata causa astinenza eccessiva e insostenibile. E io verrò col 400, così ciruzzo si farà prendere dal senso di colpa per abbandono motociclistico causa dedizione a cilindrate maggiori.
BI-Stardo...
-
-
Re: Doppiociro bis mercoledì sera (o giovedì)
lorenzo400 ha scritto:Allora, approfittando del fatto che ciruzzo nostro, suo malgrado, è costretto ad attendere venerdì sera per potersi abbuffare di friarielli e casatielli, proporrei per mercoledì (dopodomani) o giovedì di replicare la soirée.
fatemi sapere ora e giorno preciso così vediamo se posso passare a salutare
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
-
-