Visto che ormai lo fanno tutti (Moto finita.....)
-
- Messaggi: 276
- Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm
Complimenti Alex lavorone fantastico!!! sono di parte la 750 Four è veramente un gioiello, mi garba molto, bravo, bel lavoro!
Appena mi montano le gomme faccio il servizio fotografico anche alla mia four!
Appena mi montano le gomme faccio il servizio fotografico anche alla mia four!
Quando parlo di queste cose sembro un paralitico che opera al cervello con una chiave inglese...
alexbg ha scritto:......................................................
Per il motore idem. Lo smonto completamente, lo lavo e poi facci sabbiare i carter, i cilindri e la testa. Poi li lavo con l'idropulitrice e vernicio il tutto e poi rimonto.........................
grazie alex, è che sono perplesso per la sabbiatura, ho sempre paura che qualche malefico granello rimanga e son ..azzi. mai pensato a questo metodo?
http://www.cliotecnotrade.it/il_sistema_come_funziona.html
Per la verniciatura hai fatto tu, pistola o bomboletta o dal carrozziere?
Vernice bicomponente?
enzo7/2 ha scritto:alexbg ha scritto:......................................................
Per il motore idem. Lo smonto completamente, lo lavo e poi facci sabbiare i carter, i cilindri e la testa. Poi li lavo con l'idropulitrice e vernicio il tutto e poi rimonto.........................
grazie alex, è che sono perplesso per la sabbiatura, ho sempre paura che qualche malefico granello rimanga e son ..azzi. mai pensato a questo metodo?
http://www.cliotecnotrade.it/il_sistema_come_funziona.html
Per la verniciatura hai fatto tu, pistola o bomboletta o dal carrozziere?
Vernice bicomponente?
Si e' da tempo che gli "faccio il filo" alla sabbiatura con bicarbonato, devo trovare uno che me la fa.
La verniciatura ho usato una vernice che mi hanno reperito (non so di che tipo). L'ho applicata con l'aerografo
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Alex se posso dire come la penso, a parte le bugnette, la linea della prima sella mi piace di più, si raccorda di più al profilo del serbatoio.
l'originale aveva in rialzo anteriore così
pare una via di mezzo, tu cosa ne dici
P.S . gli ultimi 5 Km doccia "alla grande" se ci pigliavano e ci "pucciavano" nel laghetto di Sartirana era "meno peggio".
soltanto 5 minuti e forse saremmo stati salvi
l'originale aveva in rialzo anteriore così
pare una via di mezzo, tu cosa ne dici
P.S . gli ultimi 5 Km doccia "alla grande" se ci pigliavano e ci "pucciavano" nel laghetto di Sartirana era "meno peggio".
soltanto 5 minuti e forse saremmo stati salvi
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio ha scritto:Alex se posso dire come la penso, a parte le bugnette, la linea della prima sella mi piace di più, si raccorda di più al profilo del serbatoio.
l'originale aveva in rialzo anteriore così
pare una via di mezzo, tu cosa ne dici
P.S . gli ultimi 5 Km doccia "alla grande" se ci pigliavano e ci "pucciavano" nel laghetto di Sartirana era "meno peggio".
soltanto 5 minuti e forse saremmo stati salvi
E' per quello che mi "faccio le pere" da 3 anni....
Comunque vi devo ringraziare per il trucchetto del filo. Senza di quello sarei li' ad imprecare ancora per montare la molla .
E poi dicono che gli ingegneri non sono pratici!
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
- Messaggi: 1316
- Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm