Cereglino

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
minerva

Messaggio da minerva »

Secondo voi riuscirò a capire quando, probabilmente, con una certa approsimazione, passando casualmente da Cereglio potrei incontrare qualche altro malato di four come il sottoscritto :?:

MM
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
Tums

Messaggio da Tums »

minerva ha scritto:Secondo voi riuscirò a capire quando, probabilmente, con una certa approsimazione, passando casualmente da Cereglio potrei incontrare qualche altro malato di four come il sottoscritto :?:

MM

Certo, passa quando facciamo il Cereglino.

;T
Il problema non è la moto.
Matteosan

Messaggio da Matteosan »

Insomma, dite quand'è il cereglino!! Devo eliminare tutti gli altri appuntamenti del mese e mandare a "fanculo e via!" qualcuno 8) Del tipo: "... ah ciao Pippo, senti ti ricordi che ti avevo detto che quel giorno sarei venuto da te.... ecco, SCORDATELO!!! :twisted: "
Ultima modifica di Matteosan il sab set 03, 2011 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
napolispara

Messaggio da napolispara »

troppa ansia ragazzi non è nello spirito del cereglino......
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Dario

Messaggio da Dario »

napolispara ha scritto:troppa ansia ragazzi non è nello spirito del cereglino......

Eh Amico mio hai pienamente ragione, pero' come ben sai, qui, quando si sente la parola "Cereglio" le pulsazioni cardiache aumentano, la salivazione sparisce e prende quella voglia matta di mandare tutto a "fanculo e via"e a sbattimenti zero puntare la ruota anteriore in direzione Bologna......
ciao
Ultima modifica di Dario il dom set 04, 2011 10:32 am, modificato 1 volta in totale.
Il mondo e' bello perche' A....variato....
four-roses

Messaggio da four-roses »

Ma qualche siculo...non c'è? :? :? :?
Immagine
Tums

Messaggio da Tums »

four-roses ha scritto:Ma qualche siculo...non c'è? :? :? :?

Tu e l'hombre.

;T
elena

Messaggio da elena »

le previsioni meteo sono buone,sara ultimo wek caldo,almeno adesso dicono cosi.io ci sono ho gia chiesto le ferie..veramente non sono state ancora confermate,ma sono ottimista.....
confuciok6

Messaggio da confuciok6 »

four-roses ha scritto:Ma qualche siculo...non c'è? :? :? :?

come no...
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Tums

Messaggio da Tums »

elena ha scritto:le previsioni meteo sono buone,sara ultimo wek caldo,almeno adesso dicono cosi.io ci sono ho gia chiesto le ferie..veramente non sono state ancora confermate,ma sono ottimista.....

Ottime notizie.

;T
Rispondi