Secondo voi riuscirò a capire quando, probabilmente, con una certa approsimazione, passando casualmente da Cereglio potrei incontrare qualche altro malato di four come il sottoscritto
MM
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
minerva ha scritto:Secondo voi riuscirò a capire quando, probabilmente, con una certa approsimazione, passando casualmente da Cereglio potrei incontrare qualche altro malato di four come il sottoscritto
Insomma, dite quand'è il cereglino!! Devo eliminare tutti gli altri appuntamenti del mese e mandare a "fanculo e via!" qualcuno Del tipo: "... ah ciao Pippo, senti ti ricordi che ti avevo detto che quel giorno sarei venuto da te.... ecco, SCORDATELO!!! "
Ultima modifica di Matteosan il sab set 03, 2011 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
napolispara ha scritto:troppa ansia ragazzi non è nello spirito del cereglino......
Eh Amico mio hai pienamente ragione, pero' come ben sai, qui, quando si sente la parola "Cereglio" le pulsazioni cardiache aumentano, la salivazione sparisce e prende quella voglia matta di mandare tutto a "fanculo e via"e a sbattimenti zero puntare la ruota anteriore in direzione Bologna......
ciao
Ultima modifica di Dario il dom set 04, 2011 10:32 am, modificato 1 volta in totale.
le previsioni meteo sono buone,sara ultimo wek caldo,almeno adesso dicono cosi.io ci sono ho gia chiesto le ferie..veramente non sono state ancora confermate,ma sono ottimista.....
elena ha scritto:le previsioni meteo sono buone,sara ultimo wek caldo,almeno adesso dicono cosi.io ci sono ho gia chiesto le ferie..veramente non sono state ancora confermate,ma sono ottimista.....