nonsolonet ha scritto:...e come fai ad aagiornarmi via sms se non ti ho dato il mio num. di cell?!!
Se ce l'hai installato e configurato correttamente, gli aggiornamenti ti arrivano via Carleo: ora che hai Android scaricati l'App.
;T
Ma che App è? io su android market non trovo una mazza... boh!
In moto la cornice non c’è più . Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. "Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig
Visto che dovrei ancora usufruire di un'alta settimana di ferie...vorrei sapere a quando Ceriglio? Almeno mi organizzo, dovrei salire dalla terronia con nave da Palermo...più o meno il periodo
nonsolonet ha scritto:...e come fai ad aagiornarmi via sms se non ti ho dato il mio num. di cell?!!
Se ce l'hai installato e configurato correttamente, gli aggiornamenti ti arrivano via Carleo: ora che hai Android scaricati l'App.
;T
Ma che App è? io su android market non trovo una mazza... boh!
cerca "plugin carleo 7.0 beta release".
Ci sono cascato in pieno...
Ultima modifica di Gundam il sab set 03, 2011 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
In moto la cornice non c’è più . Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. "Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig