Finalmente ci sono e Ho bisogno di Voi

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Mauri 66
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 01, 2011 5:57 pm

Messaggio da Mauri 66 »

Zio Livio715 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Anch'io c'ho la thruxton (2006) e la four 500 che è eccezionale :wink:
ImmagineImmagine


Complimenti bella Trhuxton , come ti trovi ??? Raccontami la 500 ti prego dimmi le differenze , sicuramente punterò sulla 500 , la 400 non mi piace e la 350 troppo piccolina e mi ricorda la moto dei vigili di Finale Ligure quando ero piccolo , nessuno mi dice nulla di Moto . It ???
Per ora due Moto, Triumph Thruxton e Norton Commando 1974
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

malo ha scritto:Avvistamento Four:

Mi pare di aver appena viso Davide Toffolo su una thruxton e su una four!

:lol:

8) 8) 8) :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Mauri 66 ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Anch'io c'ho la thruxton (2006) e la four 500 che è eccezionale :wink:
ImmagineImmagine


Complimenti bella Trhuxton , come ti trovi ??? Raccontami la 500 ti prego dimmi le differenze , sicuramente punterò sulla 500 , la 400 non mi piace e la 350 troppo piccolina e mi ricorda la moto dei vigili di Finale Ligure quando ero piccolo , nessuno mi dice nulla di Moto . It ???

Differenze tra thruxton e four500?
Due cose completamente diverse; la four è molto più leggera, maneggevole, consuma meno e molto più comoda. Sia per chi la guida sia per il passeggero.
La 500 (k0-k1-k2) rispetto alle altre four ha una frizione dura, imprecisa e poco modulabile ma la preferisco tra tutte. L'ideale per me è una k2 con motore del k3 (cappona). C'ho anche la 400 four, o meglio ce l'ha la Greta ed è molto divertente ma se devo fare dei bei giri preferisco la 500.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi