comunque penso che se posti in un forum di smanettoni di pc risolvi. alla fine risolvi sempre. buona fortuna.
io conosco solo smanettoni di moto.....
Se si tratta di svago può essere solo un bene...sarà mica un conflitto di sistema coi driver del plotter..? Nel caso controlla i flag nella finestra impostazioni personalizzate;se serve controlla che il number plurg corrisponda al ping della borchia principale wrappata con valori binari pari.
Dai retta,reinstalla Windows 2000 NT e configura una rete ad anello come ai bei vecchi tempi...almeno saprai dove mettere le mani.
comunque penso che se posti in un forum di smanettoni di pc risolvi. alla fine risolvi sempre. buona fortuna.
io conosco solo smanettoni di moto.....
Se si tratta di svago può essere solo un bene...sarà mica un conflitto di sistema coi driver del plotter..? Nel caso controlla i flag nella finestra impostazioni personalizzate;se serve controlla che il number plurg corrisponda al ping della borchia principale wrappata con valori binari pari. Dai retta,reinstalla Windows 2000 NT e configura una rete ad anello come ai bei vecchi tempi...almeno saprai dove mettere le mani.
oppure passa ad un W7 crakkato: io lo uso da quando è uscito e fino ad ora problemi zero.