INCONTRO CAMPANI LOMBARDI IL 10-09 2011
-
-
- Prince of Persia
jrampa ha scritto:Dario ha scritto:jrampa ha scritto:Day hospital appena concluso.
Sono Rinco per l'enestesia,ma tutto ok.
Grazie ha chi mi aveva fatto gli auguri.
Marcello, leggo solo ora......tanti auguri anche da me....e in gamba sempre...ma racùmandi......
ciao
Grazie Dario,è tutto ok,ne devo ancora fare di km con sti archibugi
e chi t'ammazza... manco se ti fanno una trasfusione di Actevo!
Cucina chiusa. Verboten!
-
-
Visto che i miei presunti compagni di viaggio,Mirco prossimo ad operarsi di ernia a disco e Inge per problemi di lavoro mi hanno dato buca,aspetto fino a domani sera se c'è qualche lombardo,almeno uno che mi faccia compagnia per questo viaggio.Altrimenti con molto rammarico rimando tutto alla prossima primavera.Certo che l'interessamento è stato per i Lombardi uguale a ZERO, mentre un po di campani si sono interessati.
Evidentemente fare 1800 km in tre giorni con degli Archibugi non è alla portata di molti...in questo caso diciamo di nessuno.
Evidentemente fare 1800 km in tre giorni con degli Archibugi non è alla portata di molti...in questo caso diciamo di nessuno.
jrampa ha scritto:Visto che i miei presunti compagni di viaggio,Mirco prossimo ad operarsi di ernia a disco e Inge per problemi di lavoro mi hanno dato buca,aspetto fino a domani sera se c'è qualche lombardo,almeno uno che mi faccia compagnia per questo viaggio.Altrimenti con molto rammarico rimando tutto alla prossima primavera.Certo che l'interessamento è stato per i Lombardi uguale a ZERO, mentre un po di campani si sono interessati.
Beh ci può stare dai.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde