OT: repliche di scooter...e repliche di moto?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

OT: repliche di scooter...e repliche di moto?

Messaggio da Attila »

La Tao Tao Motors presenta: :D

TA DAAAAAAH!

Immagine

Immagine

http://www.taotao.us/index.cfm/scooters/roman50/

:twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Messaggio da Dani »

Roman...riferimento poco felice al film "Vacanze Romane" oppure abbreviazione di romantico?

Comunque a parte il nome lo scooter è carino, soprattutto ha una linea moderna e innovativa....

:shock:

:lol:
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...si si...ma cosa ti ricorda lo scooter in questione..? :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Attila ha scritto:...si si...ma cosa ti ricorda lo scooter in questione..? :twisted:


un'imitazione fatta male, di un mezzo che riproponeva un'altro mezzo :roll:

difficile far di peggio
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ma come gli è venuto in mente?
La replica della più brutta tra le vespe (che poi per come la vedo io, senza marce non si può chiamare vespa)
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

jjanawas ha scritto:Ma come gli è venuto in mente?
La replica della più brutta tra le vespe (che poi per come la vedo io, senza marce non si può chiamare vespa)

Con te al 100% :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
malo
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ott 28, 2006 6:24 pm

Messaggio da malo »

smello55 ha scritto:
difficile far di peggio



difficile far di Piaggio.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ciù cilindr is mej che four!
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

La star ha fatto una "vespa" con motore a quattro tempi mentre la piaggio... Può darsi che alla fine le copie siano meglio degli originali.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

centerba ha scritto:La star ha fatto una "vespa" con motore a quattro tempi mentre la piaggio... Può darsi che alla fine le copie siano meglio degli originali.

prego parlare con cognizione di causa
LML ha fatto un buon prodotto, e piaggio è stata stupida a nn creder più in quella che è la vespa immortale, ma nn basta inventarsi un 4t x avere la superiorità.
Fonti autorevoli mi dicon che le ci sono differenze qualitative su fattura e finiture
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

smello55 ha scritto:
centerba ha scritto:La star ha fatto una "vespa" con motore a quattro tempi mentre la piaggio... Può darsi che alla fine le copie siano meglio degli originali.

prego parlare con cognizione di causa
LML ha fatto un buon prodotto, e piaggio è stata stupida a nn creder più in quella che è la vespa immortale, ma nn basta inventarsi un 4t x avere la superiorità.
Fonti autorevoli mi dicon che le ci sono differenze qualitative su fattura e finiture


Su questo non ci piove. Basta chiedere ad ogni meccanico riguardo le lamiere le plastiche ed i componenti. Mi riferivo alla saticità del progetto. Magari soluzioni alternative (da affiancare a quelle storiche) avrebbero potuto essere apprezzate dal mercato.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Rispondi