alexbg ha scritto:Guido! Ma non potevi usare un fine corsa un po' piu' piccino? Io sulla RD ne avevo uno che sara' stato 2x3cm!
penso xké facile da reperire economico e robusto, x miniaturizzare si può usare anche l'interruttore della friz
alexbg ha scritto:Guido! Ma non potevi usare un fine corsa un po' piu' piccino? Io sulla RD ne avevo uno che sara' stato 2x3cm!
alexbg ha scritto:Guido! Ma non potevi usare un fine corsa un po' piu' piccino? Io sulla RD ne avevo uno che sara' stato 2x3cm!
smello55 ha scritto:alexbg ha scritto:Guido! Ma non potevi usare un fine corsa un po' piu' piccino? Io sulla RD ne avevo uno che sara' stato 2x3cm!
penso xké facile da reperire economico e robusto, x miniaturizzare si può usare anche l'interruttore della friz
djscandi ha scritto:Io ho 22 anni e mi è già capitato più volte di ripartire con il cavalletto abbassato. Un mio amico con un Kawa 750 mach4, se vi ricordate hanno i cavalletti belli inclinati e xciò ti accorgi della dimenticanza quando sei già in piega, andava hai 90km/h e si è rotto la gamba in 3 punti.
Il cavalletto laterale è pericoloso, basta una volta
guido56 ha scritto:smello55 ha scritto:alexbg ha scritto:Guido! Ma non potevi usare un fine corsa un po' piu' piccino? Io sulla RD ne avevo uno che sara' stato 2x3cm!
penso xké facile da reperire economico e robusto, x miniaturizzare si può usare anche l'interruttore della friz
Smello
Non l'ho certo preso per economicita',credo costi abbastanza.Quanto non lo so,offerto dal fornitore di materiale della ditta in cui lavoro!
Questo tipo di sensori son tutti di misura unificata,anche quelli della Siemens sono identici.L'interruttore della frizione andrebbe montato a rovescio,dovrebbe rimanere libero quando il cavalletto e' alto.Non sarebbe un problema in se,ma rimane l'affidabilita' in quanto e' nella parte bassa dove va fango,acqua e polvere.Non so quanto durerebbe senza lasciarti a piedi.E qua ti riporto alla risposta per Alex.
four-roses ha scritto:Ragazzi ho cercato di realizzare lo schema dell'impianto elettrico modificando quello originale. Non prendetelo come esempio se prima non viene visionato da Guido. Ti aspettiamo!!!!!!!!
Inserisco 2 immagini, una con la modifica, l'altra senza, in questo modo riuscite a compararle e a vedere le modifiche. Comunque i cavi che interessano dell'impianto sono il "verde chiaro-rosso" e il "nero-bianco" (se non ho capito male).
smello55 ha scritto:guido56 ha scritto:smello55 ha scritto:alexbg ha scritto:Guido! Ma non potevi usare un fine corsa un po' piu' piccino? Io sulla RD ne avevo uno che sara' stato 2x3cm!
penso xké facile da reperire economico e robusto, x miniaturizzare si può usare anche l'interruttore della friz
Smello
Non l'ho certo preso per economicita',credo costi abbastanza.Quanto non lo so,offerto dal fornitore di materiale della ditta in cui lavoro!
Questo tipo di sensori son tutti di misura unificata,anche quelli della Siemens sono identici.L'interruttore della frizione andrebbe montato a rovescio,dovrebbe rimanere libero quando il cavalletto e' alto.Non sarebbe un problema in se,ma rimane l'affidabilita' in quanto e' nella parte bassa dove va fango,acqua e polvere.Non so quanto durerebbe senza lasciarti a piedi.E qua ti riporto alla risposta per Alex.
a guido, un l'ai pagato e Dici che nn è economico? E che te dovevano da pure una fetta ed culo?