Ciao a tutti,
per cercare di capire come funziona il wiring diagram, ho preso quello che si trova sul MANUALE DI OFFICINA in italiano che ho scaricato dal sito, l'ho ricopiato su AUTOCAD ed ho ricalcato le linee assegnando i vari colori.
Se volete anche il file Autocad, magari mi spiegate come allegare un file ed io lo faccio.
Faccio presente che ho riscontrato un errore sullo schema riportato sul manuale in italiano che non è presente invece sullo Shop Manual in inglese.
In pratica nel "Botttone Starter/Commutatore Luci" il filo Bianco (W) deve essere associato a LB (Low Beam) mentre il filo Blu (B) deve essere associato ad HB (High Beam). Infatti provate a seguire il filo Blu e noterete che questo è collegato con la spia degli abbaglianti. Purtroppo sul manuale i fili sono stati erroneamente invertiti.
Wiring diagram cb750 k2 (Errore sul manuale)
Re: Wiring diagram cb750 k2 (Errore sul manuale)
paddy750 ha scritto:Ciao a tutti,
per cercare di capire come funziona il wiring diagram, ho preso quello che si trova sul MANUALE DI OFFICINA in italiano che ho scaricato dal sito, l'ho ricopiato su AUTOCAD ed ho ricalcato le linee assegnando i vari colori.
Se volete anche il file Autocad, magari mi spiegate come allegare un file ed io lo faccio.
Faccio presente che ho riscontrato un errore sullo schema riportato sul manuale in italiano che non è presente invece sullo Shop Manual in inglese.
In pratica nel "Botttone Starter/Commutatore Luci" il filo Bianco (W) deve essere associato a LB (Low Beam) mentre il filo Blu (B) deve essere associato ad HB (High Beam). Infatti provate a seguire il filo Blu e noterete che questo è collegato con la spia degli abbaglianti. Purtroppo sul manuale i fili sono stati erroneamente invertiti.
Grazie paddy
Avevo gia' notato sta cosa quando ho ricontrollato l'impianto elettrico.
Hai fatto un lavoro notevole.
Se puoi mandarmi per mail il file te ne saro' grato.
L'indirizzo lo trovi a pie' di pagina
Va bene in autocad o pdf.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Ciao Paddy, ottima segnalazione.
Il file lo puoi mandare anche a me (tums@honda4fun.com) che lo pubblico nell'apposita sezione?
Grazie.
;T
Il file lo puoi mandare anche a me (tums@honda4fun.com) che lo pubblico nell'apposita sezione?
Grazie.
;T
Il problema non è la moto.