cavalletto laterale

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

tums ha scritto:matrix, già che devi fare il lavoro, scatta due foto e butta giù due righe per una FAQ.


;T


Thomas,se proprio vuoi(visto che qua mi sembrano scettici)faccio qualcosa io e posto foto!
Ho perso troppi amici per un cavalletto! :?
E manca poco,mi perdevo pure io!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
matrix
Messaggi: 429
Iscritto il: sab giu 05, 2010 7:58 pm

Messaggio da matrix »

guido56 ha scritto:
tums ha scritto:matrix, già che devi fare il lavoro, scatta due foto e butta giù due righe per una FAQ.


;T


Thomas,se proprio vuoi(visto che qua mi sembrano scettici)faccio qualcosa io e posto foto!
Ho perso troppi amici per un cavalletto! :?
E manca poco,mi perdevo pure io!
guido io penso che sia una cosa utilissima se no non avevo aperto la discussione solo penso di non essere al'altezza di farlo..
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

E' piu' facile a farsi che a dirsi! :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

guido56 ha scritto:
tums ha scritto:matrix, già che devi fare il lavoro, scatta due foto e butta giù due righe per una FAQ.


;T


Thomas,se proprio vuoi(visto che qua mi sembrano scettici)faccio qualcosa io e posto foto!
Ho perso troppi amici per un cavalletto! :?
E manca poco,mi perdevo pure io!

Sei un grande Guido :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

io di roba elettrica non ne capisco un tubo! penso che farò una capatina dall' elettrauto... :D
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

Rosco P. Coltrane ha scritto:io di roba elettrica non ne capisco un tubo! penso che farò una capatina dall' elettrauto... :D

Se gli porti la moto con il sensore gia' montato e lo schemino,in mezz'ora te la fa!
Purtroppo foto non posso farne,visto che lo Zetone e' totalmente diverso,poi oltretutto son rientrato al lavoro
:twisted:
Stasera do un'occhiata a come posizionare il sensore sul cavalletto della settemmezzo e se domani ho un minuto di tempo,preparo qualcosa.
Tanto,lo dovro' pur fare,quindi...
:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cascio
Messaggi: 67
Iscritto il: gio apr 22, 2010 4:27 pm

Messaggio da cascio »

Io che meglio se sto lontano, ma molto lontano, da fili e impianti elettrici pensavo di risolvere la cosa con una molla...
Per pigrizia ancora non mi sono applicato.
Levando una delle due molle il cavalletto non dovrebbe tornare su appena si scarica un po' di peso?
Dovrei guardare bene quello della Guzzi, che appena raddrizzo un po' la moto scatta su.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

guido56 ha scritto:
tums ha scritto:matrix, già che devi fare il lavoro, scatta due foto e butta giù due righe per una FAQ.


;T


Thomas,se proprio vuoi(visto che qua mi sembrano scettici)faccio qualcosa io e posto foto!
Ho perso troppi amici per un cavalletto! :?
E manca poco,mi perdevo pure io!


Fantastico, fai e manda che pubblico volentieri.


;T
Il problema non è la moto.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

ma il tassello di gomma che invece di far puntare il cavalletto lo spara su?

è più semplice e funziona!

guarda questo per il 400

http://www.mynode.com/2wheel/?t=simple. ... stine.html
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

matrix ha scritto:difficile ma bello quello con la luce del folle,come le moto moderne, smello evidentemente tu sei un giovanotto io mi sento molto rinco lo scordo quasi sempre e me ne accorgo dopo un po che sono partito!! :lol: :lol:


Minchia ma quanto tempo passa tra quando ti siedi sulla moto e parti? mezz'ora? Io quando salgo sulla moto lo alzo immediatamente! Poi puo' sempre capitare, per carita', e' capitato anche a me l'altro ieri , stavo salendo , poi e' salito mio cognato dietro, poi si e' messo il casco , poi si e' dimenticato di soffiarsi il naso poi si e' grattato l'orecchio, ecc. Al momento di partire (lentamente) abbiamo sentito " sbleng!" e si e' alzato da solo. Basta non partire a manetta che il cavalletto si alza per fatti suoi. Io sulla RD 350 (che non l'ha di serie) l'ho tolto.
Ciaooo

Alessandro
Rispondi