guido56 ha scritto:Non credo che il Morini sia paragonabile alla 400.E' una discreta moto ma la 400 e' un'alta cosa!Se poi,diminuendo i cilindri ,abbiamo meno grane,prendiamo una Ducati 350 scrambler
La Ducati 350 Scrambler è un trattore che anche da nuova non passava i 100 kmh. e un martello pneumatico vibrava di meno. Gran pezzo d'epoca ma più da uso statico,scegli un altro monocilindrico magari meno datato. Se vogliamo fare un confronto tra bicilindrici ci sta la Honda CB 350 Twin che forse rispetto al Morini GT era migliore non a caso erano contingentate per paura che sbancassero nelle vendite. Se facciamo un confronto(comico e tecnicamente logico)parliamo delle Guzzi-Benelli a quattro cilindri copiate dalla 350 Four e dalla 400 Four.
il 354 sport a me piace
tante moto son belle da guardare
Ma sei sempre così negativo..? Ovvìa...cerca di guardare le cose dal lato migliore...qualcosa di bello o buono ci deve pur essere!
io negativo? Ho detto che qualcosa di bello lo si può trovare, sai ricorda anche un po' le four
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
guido56 ha scritto:Non credo che il Morini sia paragonabile alla 400.E' una discreta moto ma la 400 e' un'alta cosa!Se poi,diminuendo i cilindri ,abbiamo meno grane,prendiamo una Ducati 350 scrambler
La Ducati 350 Scrambler è un trattore che anche da nuova non passava i 100 kmh. e un martello pneumatico vibrava di meno. Gran pezzo d'epoca ma più da uso statico,scegli un altro monocilindrico magari meno datato. Se vogliamo fare un confronto tra bicilindrici ci sta la Honda CB 350 Twin che forse rispetto al Morini GT era migliore non a caso erano contingentate per paura che sbancassero nelle vendite. Se facciamo un confronto(comico e tecnicamente logico)parliamo delle Guzzi-Benelli a quattro cilindri copiate dalla 350 Four e dalla 400 Four.
il 354 sport a me piace
tante moto son belle da guardare
Ma sei sempre così negativo..? Ovvìa...cerca di guardare le cose dal lato migliore...qualcosa di bello o buono ci deve pur essere!
io negativo? Ho detto che qualcosa di bello lo si può trovare, sai ricorda anche un po' le four
posto che le moto di cui stiamo parlando sono tutte molto belle almeno a io le vorrei tutte ,poi il gusto e il parere personale dipendono molto da ciò che uno si aspetta dalla guida della moto,io ho provato il 350 four ma nn è ciò che cerco...preferirei di quella cilindrata una moto divertente,prestazionale nn so!!!a caso RD o le twin honda o morini...ma a me piaccion le bicilindriche e son partigiano...la 400 però la vorrei provare
decisamente la 400.....
è rude...
esteticamente povera...
ma ganza
e m'attizza
(e io c'ho pure la 750)
ps: @ malo....si hai ragione...rifare la distribuzione...è molto più semplice...
ma vorrei ke tu quantificassi i km percorribili...la resa.... tra i due mezzi....mmmm
sappi ke la mia 400 ha superato i 100k km...e la catena è sempre quella!
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
guido56 ha scritto:Non credo che il Morini sia paragonabile alla 400.E' una discreta moto ma la 400 e' un'alta cosa!Se poi,diminuendo i cilindri ,abbiamo meno grane,prendiamo una Ducati 350 scrambler
La Ducati 350 Scrambler è un trattore che anche da nuova non passava i 100 kmh. e un martello pneumatico vibrava di meno. Gran pezzo d'epoca ma più da uso statico,scegli un altro monocilindrico magari meno datato. Se vogliamo fare un confronto tra bicilindrici ci sta la Honda CB 350 Twin che forse rispetto al Morini GT era migliore non a caso erano contingentate per paura che sbancassero nelle vendite. Se facciamo un confronto(comico e tecnicamente logico)parliamo delle Guzzi-Benelli a quattro cilindri copiate dalla 350 Four e dalla 400 Four.
il 354 sport a me piace
tante moto son belle da guardare
Ma sei sempre così negativo..? Ovvìa...cerca di guardare le cose dal lato migliore...qualcosa di bello o buono ci deve pur essere!
io negativo? Ho detto che qualcosa di bello lo si può trovare, sai ricorda anche un po' le four
posto che le moto di cui stiamo parlando sono tutte molto belle almeno a io le vorrei tutte ,poi il gusto e il parere personale dipendono molto da ciò che uno si aspetta dalla guida della moto,io ho provato il 350 four ma nn è ciò che cerco...preferirei di quella cilindrata una moto divertente,prestazionale nn so!!!a caso RD o le twin honda o morini...ma a me piaccion le bicilindriche e son partigiano...la 400 però la vorrei provare
ma la 354 citata hai dimenticato volutamente di riportarla
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
guido56 ha scritto:Non credo che il Morini sia paragonabile alla 400.E' una discreta moto ma la 400 e' un'alta cosa!Se poi,diminuendo i cilindri ,abbiamo meno grane,prendiamo una Ducati 350 scrambler
La Ducati 350 Scrambler è un trattore che anche da nuova non passava i 100 kmh. e un martello pneumatico vibrava di meno. Gran pezzo d'epoca ma più da uso statico,scegli un altro monocilindrico magari meno datato. Se vogliamo fare un confronto tra bicilindrici ci sta la Honda CB 350 Twin che forse rispetto al Morini GT era migliore non a caso erano contingentate per paura che sbancassero nelle vendite. Se facciamo un confronto(comico e tecnicamente logico)parliamo delle Guzzi-Benelli a quattro cilindri copiate dalla 350 Four e dalla 400 Four.
il 354 sport a me piace
tante moto son belle da guardare
Ma sei sempre così negativo..? Ovvìa...cerca di guardare le cose dal lato migliore...qualcosa di bello o buono ci deve pur essere!
io negativo? Ho detto che qualcosa di bello lo si può trovare, sai ricorda anche un po' le four
posto che le moto di cui stiamo parlando sono tutte molto belle almeno a io le vorrei tutte ,poi il gusto e il parere personale dipendono molto da ciò che uno si aspetta dalla guida della moto,io ho provato il 350 four ma nn è ciò che cerco...preferirei di quella cilindrata una moto divertente,prestazionale nn so!!!a caso RD o le twin honda o morini...ma a me piaccion le bicilindriche e son partigiano...la 400 però la vorrei provare
ma la 354 citata hai dimenticato volutamente di riportarla
Comunque per la cronaca le cb 500 da nuove non avevano nessun problema di frizione e cambio fino a circa 40.000 km.
certo che poi con la serie K hanno migliorato il tutto.