Honda CX 500: chi la conosce?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Mi hai preceduto,volevo fare una correzione...volevo dire 750 K...

Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Bepi
Messaggi: 28
Iscritto il: dom gen 30, 2011 12:36 pm

Messaggio da Bepi »

Dato che si parla del cx....se ne trovate una da spender poco (ma molto poco) che abbia i documenti e il motore apposto,me lo dite che ci vorrei lavorare un po sù....si insomma che non abbia il telaio tutto intraversato xo :wink: GRAZIEEE!!!!!
Orso
Messaggi: 21
Iscritto il: mar giu 07, 2011 12:47 pm

Messaggio da Orso »

Bepi ha scritto:Dato che si parla del cx....se ne trovate una da spender poco (ma molto poco) che abbia i documenti e il motore apposto,me lo dite che ci vorrei lavorare un po sù....si insomma che non abbia il telaio tutto intraversato xo :wink: GRAZIEEE!!!!!


Alla motoweb roma (www.motowebroma.it) ne avevano una a 2500 euro ma non credo sia..."poco"
malo
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ott 28, 2006 6:24 pm

Messaggio da malo »

Moto bella, per tutti i giorni a buon rapporto
qualità/prezzo?!

Morini 3 1/2 GT.

Dai 1500€ ai 3000€, dipende dalla conservazione.
8)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ciù cilindr is mej che four!
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

Attila ha scritto:Mi hai preceduto,volevo fare una correzione...volevo dire 750 K...




Ottimo suggerimento. Non confonderla con la K7 quando cerchi gli annunci.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Bepi
Messaggi: 28
Iscritto il: dom gen 30, 2011 12:36 pm

Messaggio da Bepi »

[quote="Orso"][quote="Bepi"]Dato che si parla del cx....se ne trovate una da spender poco (ma molto poco) che abbia i documenti e il motore apposto,me lo dite che ci vorrei lavorare un po sù....si insomma che non abbia il telaio tutto intraversato xo :wink: GRAZIEEE!!!!![/quote]

Alla motoweb roma (www.motowebroma.it) ne avevano una a 2500 euro ma non credo sia..."poco"[/quote]


non è decisamente poco...ne ho trovate a meno,molto meno!!c'è ne una a potenza ma non ho nessuno che me la possa andare a vedere!!
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

2 anni che ho un cx 500 eurosport dell'82,presa perchè il proprietario voleva demolirla,passaggio e la classica mangiata di pesce,cercavo una moto per mio figlio,fresco di patente.é un mulo,parte sempre,il suo posto è in strada sotto la neve,parte dopo mesi al primo colpo,mi sto affezionando e mi sento in colpa con lei,appena posso ho deciso di restaurarla,andate a leggere della coppia di inglesini che con lei hanno fatto 2 volte il giro del mondo e sono stati via 20 anni da casa !
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi