Conpermesso?!
Conpermesso?!
Mi presento, mi chiamo Massimo e abito a Padova. Leggo il Vostro Forum da un pò, in cerca di risposte ma anche per distrarmi ... SIETE DAVVERO FORTI.
Vi seguo anche su feisbù dove ho provato ad inserire anche un paio di foto.
SONO PAZZO PER LE MOTO ( e anche qualco'altro ma va da sè )
E ho un sogno in testa FARE POKER ! 350 - 400 - 500 - 750
devo dire che per incredibili colpi di ..... in tempi non sospetti mi sono cadute in garage e il sogno è già mezzo avverato .Spero di poter postare qualche foto più avanti assieme all'AVATAR , che ciò provato ma nù ce sò riuscito!
Il progetto stà andando a vanti sbracciando tra altri due o tre cosette che navigano nel mio scatolone.
ultima cosa , dicono che sono un pò distratto e ogni tanto ne combino qualcuna , gli amici ci sono abituati , le mie ca..ate le chiamano magie ergo il mio nik non poteva essere che MAGO
Per ora Vi saluto sperando che non siate Tutti in ferie !
In effetti non è un gran bel momento per presentarsi ...... [/img]
Vi seguo anche su feisbù dove ho provato ad inserire anche un paio di foto.
SONO PAZZO PER LE MOTO ( e anche qualco'altro ma va da sè )
E ho un sogno in testa FARE POKER ! 350 - 400 - 500 - 750
devo dire che per incredibili colpi di ..... in tempi non sospetti mi sono cadute in garage e il sogno è già mezzo avverato .Spero di poter postare qualche foto più avanti assieme all'AVATAR , che ciò provato ma nù ce sò riuscito!
Il progetto stà andando a vanti sbracciando tra altri due o tre cosette che navigano nel mio scatolone.
ultima cosa , dicono che sono un pò distratto e ogni tanto ne combino qualcuna , gli amici ci sono abituati , le mie ca..ate le chiamano magie ergo il mio nik non poteva essere che MAGO
Per ora Vi saluto sperando che non siate Tutti in ferie !
In effetti non è un gran bel momento per presentarsi ...... [/img]
- napolispara
ciao mago...benvenuto
e ya fammi stà magia...fammi apparire una mazzetta da 1000euro quì sulla mia scrivania...che mi servono per comprà le marmitte...
difficile?
allò inserisci la foto dell'avatar?
difficile anche quello?
ma ke mago sei?
vedi che dovrebbe esserci una faq in proposito....ah visto che ci sei leggiti pure le altre
ps:benvenuto!
e ya fammi stà magia...fammi apparire una mazzetta da 1000euro quì sulla mia scrivania...che mi servono per comprà le marmitte...
difficile?
allò inserisci la foto dell'avatar?
difficile anche quello?
ma ke mago sei?
vedi che dovrebbe esserci una faq in proposito....ah visto che ci sei leggiti pure le altre
ps:benvenuto!
per l'avatar dovresi mandare le foto all'amministratore (tums)
Per le foto
https://www.honda4fun.com/faq/h4f/h4f_01.html
Per le foto
https://www.honda4fun.com/faq/h4f/h4f_01.html
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde