Transistor Box - Accens. Elettronica

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
Mariuolo

Transistor Box - Accens. Elettronica

Messaggio da Mariuolo »

Ciao a tutti.
Ho comprato l'accensione elettronica per la mia fouriosa (CB350) ma con il mio mecca ci domandavamo dove vada posizionata la transistor box.
Anche perchè i cavi della stessa non sono molto lunghi, e non vorrei doverli allungare..... Avete per caso qualche indicazione e qualche foto da condividere?
molte grazie e buona giornata
In Rust We Trust
rock on

Messaggio da rock on »

io l'ho fissata sul telaio con due fascette!
to be a rock and not to roll
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

cerca i posto più fresco cavi permettendo :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Mariuolo

Messaggio da Mariuolo »

ok sul telaio con le fascette, ma dove???? hai allungato i cavi? postate una foto per favore?

mille grazie
In Rust We Trust
Mariuolo

Messaggio da Mariuolo »

su su :wink:
In Rust We Trust
Manovra

Messaggio da Manovra »

Io ho messo tutto sotto il serbatoio creando un supporto nuovo con i due supporti delle bobine originali.
Nella seconda pagina del mio blog c'è una foto http://manovrasoldvehicles.blogspot.com
nonnorampa

Messaggio da nonnorampa »

Manovra ha scritto:Io ho messo tutto sotto il serbatoio creando un supporto nuovo con i due supporti delle bobine originali.
Nella seconda pagina del mio blog c'è una foto http://manovrasoldvehicles.blogspot.com

IL lavoro è fatto da ARTISTA,ma la posizione è forse la più calda che c'è, specialmente quando fermi la moto dopo un giro,il calore del motore sale propio in quella zona.Però se non ti ha dato problemi, nulla da dire.
Manovra

Messaggio da Manovra »

Grazie per l'artista :wink:
Tra una manciata di giorni sarà un mese esatto che uso il 500; faccio tra i 30 ed i 40 km al giorno e per il momento nessun problema.
Spero che non me ne dia in futuro
Rispondi