cerco honda cb 500 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
raffa
Messaggi: 317
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:09 pm

Messaggio da raffa »

come no comment??? Comment, comment!!
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

raffa ha scritto:come no comment??? Comment, comment!!


Va be RAFFA ne avevo già parlato, la honda presso i suoi concessonari, ha messo in vendita un olio motore di marca HONDA, da chi se lo faccia fare non lo so,per il momento ha due gradazioni,10w30 base sintetica
E 15w40 minerale che consigliano anche per i nostri cifoni.
raffa
Messaggi: 317
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:09 pm

Messaggio da raffa »

ah si me lo ricordo quel post, ma credo che per la mia siano gradazioni troppo basse. Immagino che per girare con quelle gradazioni il motore debba essere in ottima forma, credo che per motori un po usurati una gradazione maggiore sia piu indicata, sbaglio?
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

raffa ha scritto:ah si me lo ricordo quel post, ma credo che per la mia siano gradazioni troppo basse. Immagino che per girare con quelle gradazioni il motore debba essere in ottima forma, credo che per motori un po usurati una gradazione maggiore sia piu indicata, sbaglio?


A te la scelta Raffa.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Marcello tieni presente che tu giri con un motore diverso dagli altri e soprattutto con radiatore. Quindi il 10w30 per me fluidifica troppo presto con sto caldo.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

lorenzo400 ha scritto:Marcello tieni presente che tu giri con un motore diverso dagli altri e soprattutto con radiatore. Quindi il 10w30 per me fluidifica troppo presto con sto caldo.


Infatti ho scritto che il 15w40 è indicato per le nostre moto.
io oltre ad avere il radiatore ho anche la coppa olio maggiorata e più alettata che contribuisce a raffreddare di più l'olio.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

jrampa ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:Marcello tieni presente che tu giri con un motore diverso dagli altri e soprattutto con radiatore. Quindi il 10w30 per me fluidifica troppo presto con sto caldo.


Infatti ho scritto che il 15w40 è indicato per le nostre moto.
io oltre ad avere il radiatore ho anche la coppa olio maggiorata e più alettata che contribuisce a raffreddare di più l'olio.


però un 15/40 minerale..........troppo fino , capace che lo riciclano da olii esausti mah.... :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
raffa
Messaggi: 317
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:09 pm

Messaggio da raffa »

jrampa ha scritto: io oltre ad avere il radiatore ho anche la coppa olio maggiorata e più alettata che contribuisce a raffreddare di più l'olio.


Sei troppo avanti
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:Marcello tieni presente che tu giri con un motore diverso dagli altri e soprattutto con radiatore. Quindi il 10w30 per me fluidifica troppo presto con sto caldo.


Infatti ho scritto che il 15w40 è indicato per le nostre moto.
io oltre ad avere il radiatore ho anche la coppa olio maggiorata e più alettata che contribuisce a raffreddare di più l'olio.


però un 15/40 minerale..........troppo fino , capace che lo riciclano da olii esausti mah.... :roll: :roll:


Io voglio sperare di no un marchio HONDA penso dia sempre roba di qualità,però nu fo il muzio scevola della situazione :lol:
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

e invece si! Devi mettere la mano sul fuoco!
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rispondi