cassa filtro gomme

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nonnorampa

Messaggio da nonnorampa »

fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
x75 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:E' ovvio che mando via l'idesideato......
Però un particilare a vedere tutti i messaggi privati che mi hanno scritto i ragazzi del forum per consigli e credemi sono tanti anzi TANTISSIMI Non mi calo in quell'individuo che è venuto a rovinare la festa,la festa l'ha rovinata il solo individuo che non essendo in grado di competere, la rabbia l'ha fatto esplodere. E non è solo il mio parere.
Ma visto che chi a organizzato la festa sei tu se sei convinto dell'incontrario cancellami pure tranquillamente dal forum. A tanti e dico tanti dispiacerà a qualcuno invece farà piacere.

E chi sarebbe ff4?? :?

Allora??? mi cahate o no???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

per serenità ed identifcazione io ricado nell' insieme ff4,
e lo quoto in pieno, le sue parole sono le mie, anzi lo ringrazio
della lucidà e del sollievo nel leggerlo.....

Io pure! é che l'individuo che dice Rampa , si può calare in molti, mè compreso!dato che mi permetto di criticarlo e non condividerlo apertamente :roll:

FRA' se hai seguito bene, la festa era a casa mia...e ha voi non vi avrei mai invitato.

Ebbene , sò di esser una persona degna di rispetto e rispettoso, ma non importa che mi dai del ''voi'' io mi accontento del tu ! Tu hai fatto bene a non invitarmi alla festa, perchè io alle feste ci vado per divertirmi e visto la testina che tu seguiti a dimostrare , certamente mi sarei rotto i coglioni. Te lo dico a sicuro perchè già questa risposta mi fà girare i coglioni! Figurati dover seguire le tue farneticazioni! perchè chi un ha capito una sega sei tù! Perchè la ''festa'' è questo forum e nonostante che da diversi ti sia stato detto PUBBLICAMENTE e velatamente con gentilezza che sei un rompicoglioni e ti è pure stato spiegato il perchè ed il percome, continui imperterrito con le tue provocazioni!
Ora qui a questa festa ci sono molti ragazzi giovani e giustamente rispettano il tuo ruolo di ''anziano'' , ma io giovane un lo sono per niente percui non ho nessun timore reverenziale nei tuoi confronti , non ho bisogno delle tue grandi doti tecniche perchè me ne basta delle mie che mi hanno permesso di sfamare una famiglia per un certo tempo , non riparo o restauro o rifaccio motori alle four per hobby , e se ne ho rifatti l'ho fatto a titolo totalmente gratuito! percui non ho bisogno di una vetrina come h4f per cercarmi clienti, i balocchi al nipote ho modo di pigliarglieli fortunatamente ancora col mio lavoro adesso e con la pensione se dio vorrà domani! Detto quanto sopra ed essendo fieramente Toscano e si sà, noi con la lingua Italiana e la sua finezza , modestamente si và 'n culo a tutti, ti consiglio in modo molto molto molto amichevole e senza rancore; ma perchè un vai a fattelo stronchettare un pò 'nculo da quarche altra parte invece di continuare a baharci le palle qui?...Nò, perchè a tuo dire, il cacacazzo non sei tù unico individuo , ma tutti quegli che ti muovono critiche! E se proprio non ci ''sei'' te ne dovresti esser bell'accorto da un pezzo, perchè t'è stato detto in tutte le salse! Aò, se poi ci sei......mi rincresce per tè e seguita dell'altro coi tuoi sistemi ....o cambi sistema, o stronchettare....... :roll: :roll: :roll: vedi tè cosa ti può più piacere :? :? :?

FRA' la risposta era una battuta e mi meraviglio che TU non l'ai capita, solo perchè mi sono dimenticato di mettere questi simboli :lol: :lol: ? e guarda come ti sei scaldato.
Comunque alla nostra età e sconsigliato provare a farselo stacchetta in quel posto,che se poi ci si accorge che piace si vive gli ultimi anni col rimorso di non averlo fatto prima.Poi nel mio caso un particolare importante io sono METTICULO :shock: :lol: :lol: :lol:
Poi aggiunco,visto che sono stimato da circa l'80%del forum che mi scivono in privato,non posso sentirmi in colpa se a circa il 3% stò sui MARONI.
TUMS mi ha detto di vivere il forum serenamente,ma mi sieghi come fo con hodeste risposte?
Ultima modifica di nonnorampa il mer ago 03, 2011 12:31 pm, modificato 2 volte in totale.
uli 400 ss

Messaggio da uli 400 ss »

questo l'ha scritto un mio amico, credo di averlo già postato ha molto da insegnare sulla convivenza...
http://www.scribd.com/doc/27674176/L-Ep ... tto-Gianni
paolo750

Messaggio da paolo750 »

jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
x75 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Però un particilare a vedere tutti i messaggi privati che mi hanno scritto i ragazzi del forum per consigli e credemi sono tanti anzi TANTISSIMI Non mi calo in quell'individuo che è venuto a rovinare la festa,la festa l'ha rovinata il solo individuo che non essendo in grado di competere, la rabbia l'ha fatto esplodere. E non è solo il mio parere.
Ma visto che chi a organizzato la festa sei tu se sei convinto dell'incontrario cancellami pure tranquillamente dal forum. A tanti e dico tanti dispiacerà a qualcuno invece farà piacere.

Io pure! é che l'individuo che dice Rampa , si può calare in molti, mè compreso!dato che mi permetto di criticarlo e non condividerlo apertamente :roll:

FRA' se hai seguito bene, la festa era a casa mia...e ha voi non vi avrei mai invitato.

Ebbene , sò di esser una persona degna di rispetto e rispettoso, ma non importa che mi dai del ''voi'' io mi accontento del tu ! Tu hai fatto bene a non invitarmi alla festa, perchè io alle feste ci vado per divertirmi e visto la testina che tu seguiti a dimostrare , certamente mi sarei rotto i coglioni. Te lo dico a sicuro perchè già questa risposta mi fà girare i coglioni! Figurati dover seguire le tue farneticazioni! perchè chi un ha capito una sega sei tù! Perchè la ''festa'' è questo forum e nonostante che da diversi ti sia stato detto PUBBLICAMENTE e velatamente con gentilezza che sei un rompicoglioni e ti è pure stato spiegato il perchè ed il percome, continui imperterrito con le tue provocazioni!
Ora qui a questa festa ci sono molti ragazzi giovani e giustamente rispettano il tuo ruolo di ''anziano'' , ma io giovane un lo sono per niente percui non ho nessun timore reverenziale nei tuoi confronti , non ho bisogno delle tue grandi doti tecniche perchè me ne basta delle mie che mi hanno permesso di sfamare una famiglia per un certo tempo , non riparo o restauro o rifaccio motori alle four per hobby , e se ne ho rifatti l'ho fatto a titolo totalmente gratuito! percui non ho bisogno di una vetrina come h4f per cercarmi clienti, i balocchi al nipote ho modo di pigliarglieli fortunatamente ancora col mio lavoro adesso e con la pensione se dio vorrà domani! Detto quanto sopra ed essendo fieramente Toscano e si sà, noi con la lingua Italiana e la sua finezza , modestamente si và 'n culo a tutti, ti consiglio in modo molto molto molto amichevole e senza rancore; ma perchè un vai a fattelo stronchettare un pò 'nculo da quarche altra parte invece di continuare a baharci le palle qui?...Nò, perchè a tuo dire, il cacacazzo non sei tù unico individuo , ma tutti quegli che ti muovono critiche! E se proprio non ci ''sei'' te ne dovresti esser bell'accorto da un pezzo, perchè t'è stato detto in tutte le salse! Aò, se poi ci sei......mi rincresce per tè e seguita dell'altro coi tuoi sistemi ....o cambi sistema, o stronchettare....... :roll: :roll: :roll: vedi tè cosa ti può più piacere :? :? :?

FRA' la risposta era una battuta e mi meraviglio che TU non l'ai capita, solo perchè mi sono dimenticato di mettere questi simboli :lol: :lol: ? e guarda come ti sei scaldato.
Comunque alla nostra età e sconsigliato provare a farselo stacchetta in quel posto,che se poi ci si accorge che piace si vive gli ultimi anni col rimorso di non averlo fatto prima.Poi nel mio caso un particolare importante io sono METTICULO :shock: :lol: :lol: :lol:
Poi aggiunco,visto che sono stimato da circa l'80%del forum che mi scivono in privato,non posso sentirmi in colpa se a circa il 3% stò sui MARONI.
TUMS mi ha detto di vivere il forum serenamente,ma mi sieghi come fo con hodeste risposte?

Niente, hai vinto, hai ragione tu... non si estrae sangue dalle rape.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
smello55

Messaggio da smello55 »

Caxxo, ma perché il 17% ignora? :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
x75 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
fracacchio ha scritto:

FRA' la risposta era una battuta e mi meraviglio che TU non l'ai capita solo perchè mi sono dimenticato di mettere questi simboli :lol: :lol: ? e guarda come ti sei scaldato.

ohh pallino, oh che lo sò come tù devi fare? io un lo sò davvero, eppoi ,non le fà le battute a bischero eppoi ringambare! Se fai una battuta dillo, scrivi OT serio oppure diversamente serio, perchè sennò un s'intende poi tu mi fai agitare e mi s'arza la pressione, mi fistia gl'orecchi........e quando mi fischian tutt'e due un ho remore o riguardi a far fare spedizioni sfinteriali .......ohh, sempre con stima ed amichevolmente eh, un vorrei che tu fraintendessi ! Sull'ipotesi d'andare a pigliallo e trovarci gusto , nonostante che t'intendi poco d'olio e di motori,sono perfettamente d'accordo con tè .....che sei un pigiamerda (mettinculo) sinceramente lo si intuisce e non ho dubbi a crederti, percui dà retta al T; vivi serenamente e cerca di 'spiegarti' meglio quando fai le battute, perchè se tu fossi un paracadute ad ogni lancio saresti sulle spalle di un altro :wink: Mi raccomando, non far discorsi a bischero, Non far le bizze se ti rimproverano e se ti scappa una puzzetta mi raccomando prima alza la mano e avverti, sennò poi corri il rischio di cahatt'addosso con il 3% che ti addita e ti tratta male! :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio

smello55 ha scritto:Caxxo, ma perché il 17% ignora? :roll:

Acuta osservazione! :shock: Bravo!......già, perchè?? :? :? :? :? 8) 8) :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Menego89

Messaggio da Menego89 »

fracacchio ha scritto:

ho seguito tutto...
apparte se il 17% ignora è forse perchè della cassa filtro non gliene frega! :lol:
comunque se posso dire la mia io stimo tutti, ascolto chi più ne sa di me, ascolto varie campane e scelgo quella che mi suona meglio...
se uno dice A e uno dice C, se non c'è un punto di incontro B, pace amen, ognuno si tiene la propria idea!
poi secondo me è brutto che vi stuzzichiate per farvi sbottare...
sembrate mia morosa quando mi scassa le palle fino a farmi esplodere :lol:
Immagine
fracacchio

Menego89 ha scritto:
fracacchio ha scritto:

ho seguito tutto...
apparte se il 17% ignora è forse perchè della cassa filtro non gliene frega! :lol:
comunque se posso dire la mia io stimo tutti, ascolto chi più ne sa di me, ascolto varie campane e scelgo quella che mi suona meglio...
se uno dice A e uno dice C, se non c'è un punto di incontro B, pace amen, ognuno si tiene la propria idea!
poi secondo me è brutto che vi stuzzichiate per farvi sbottare...
sembrate mia morosa quando mi scassa le palle fino a farmi esplodere :lol:

come la tua ragazza con tè, lo si fà perchè si vuol bene :D
Immagine
nonnorampa

Messaggio da nonnorampa »

fracacchio ha scritto:

FRAC, io prenderei per buona la risposta del giovane Menego,tu che dici?
Me lo appoggi? :lol:
fracacchio

jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:

FRAC, io prenderei per buona la risposta del giovane Menego,tu che dici?
Me lo appoggi? :lol:

ma sì!, infondo a noi che ce ne fotte della cassa filtro?Guarda, te lo posso anche appoggiare, tanto un rischi nulla né tè né io :wink: :wink: Però, permettimi di stuzzicarti un pò daiii...... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi