cerco honda cb 500 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

E' ARRIVATA !!!!!!!!!!

Messaggio da DonVito »

Ragazzi è arrivata !! mi piacerebbe mettere delle foto ma non so come si fa .
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: E' ARRIVATA !!!!!!!!!!

Messaggio da centerba »

DonVito ha scritto:Ragazzi è arrivata !! mi piacerebbe mettere delle foto ma non so come si fa .



Carica le immagini su qualsiasi sito che offra il servizio gratuitamente e linka il tutto.
https://www.honda4fun.com/faq/h4f/h4f_01.html
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

benzina

Messaggio da DonVito »

Ciao ragazzi volevo sapere se per fare il pieno usate solo benzina verde o mettete anche dell'additivo, per ovviare alla mancanza di piombo della vecchia benzina super;perchè nella mia mini innocenti del 74 oltre alla verde metto sempre un bicchierinodi di additivo, ma magari è un altro discorso .
Grazie per la vostra disponibilità!
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Re: benzina

Messaggio da Clandestino »

DonVito ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere se per fare il pieno usate solo benzina verde o mettete anche dell'additivo, per ovviare alla mancanza di piombo della vecchia benzina super;perchè nella mia mini innocenti del 74 oltre alla verde metto sempre un bicchierinodi di additivo, ma magari è un altro discorso .
Grazie per la vostra disponibilità!


è un altro discorso :lol:
vai tranquillo con la verde!!!

Queste moto venivano vendute nel mercato nord americano...dove le benzine abasso contenuto di piombo ci sono dal moltoooooo tempo!!!
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

si ma con la vpower corre di più 8)
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

Messaggio da DonVito »

OK GRAZIE!!!
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Qui è spiegato dal guru delle 380/550:
http://motoannisettanta.forumup.it/about726-0.html
Immagine Immagine Immagine
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

che folle !

Messaggio da DonVito »

Ciao la moto l'ho provata e va bene l'unica cosa devo fare ancora un pò di pratica nel mettere la folle ogni volta ci metto tre ore non è che sapete un metodo ,un trucco o qualcosa che possa velocizzarmi ,spero che non sia una richiesta troppo stupida !
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: che folle !

Messaggio da Rubin »

DonVito ha scritto:Ciao la moto l'ho provata e va bene l'unica cosa devo fare ancora un pò di pratica nel mettere la folle ogni volta ci metto tre ore non è che sapete un metodo ,un trucco o qualcosa che possa velocizzarmi ,spero che non sia una richiesta troppo stupida !


Non è affatto una questione stupida, ma si migliora solo con la pratica, c'è da acquisire pian piano il tocco giusto. :wink:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi