BARZELLETTE !!
Una bella signorina entra nel tram e casualmente
pesta un piede a un bambino che non aveva visto.
Questo dice: ooooooohhhhhhhh signorina mora stai attenta dove metti i piedi!
E lei di rimando risponde:"ma io non sono mora sono bionda"!
e il bambino: mah, da quaggiù non si direbbe!
pesta un piede a un bambino che non aveva visto.
Questo dice: ooooooohhhhhhhh signorina mora stai attenta dove metti i piedi!
E lei di rimando risponde:"ma io non sono mora sono bionda"!
e il bambino: mah, da quaggiù non si direbbe!
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Un giorno un signore si reca da una veggente per farsi predire il suo futuro.
Lei prima lo guarda e poi scruta nella sfera magica e infine sentenzia:
"Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morira` fra pochi giorni di morte violenta".
E lui:
"Guardi meglio: provi a vedere se saro` assolto"!!!!!.
Lei prima lo guarda e poi scruta nella sfera magica e infine sentenzia:
"Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morira` fra pochi giorni di morte violenta".
E lui:
"Guardi meglio: provi a vedere se saro` assolto"!!!!!.
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
Due concertisti, l'uno milanese, l'altro napoletano, si incontrano nella sala da téa di un noto bar e cominciano a discorrere dei loro successi.
Il milanese racconta: " Ieri l'altro ho tenuto un concerto alla Scala e...appena spenta l'eco dell'ultima nota...ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi protratti, ma, quello che mi ha fatto davvero piacere è stato l'intervento del sindaco in persona che mi ha ringraziato pubblicamente dicendo infine : "complimenti, ci ha davvero commosso con la sua musica, anche la Madonnina ha pianto!""
Il napoletano, allora gli risponde: "Anche io ho tenuto un concerto ieri sera, ma in Vaticano. Appena ho finito di suonare, l'ultima nota..solita ovazione, lancio di fiori, applausi prolungati, standing ovation....ma quello che davvero ha stupito tutti e commosso me è che si è aperta la porta di fondo ed è apparso Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano tra le sue e mi ha detto "..Tu sì ca' suon bbuon! No comm' a chillu fess' e milanes ca ier ser ha fatt chianner a mammà!""
Il milanese racconta: " Ieri l'altro ho tenuto un concerto alla Scala e...appena spenta l'eco dell'ultima nota...ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi protratti, ma, quello che mi ha fatto davvero piacere è stato l'intervento del sindaco in persona che mi ha ringraziato pubblicamente dicendo infine : "complimenti, ci ha davvero commosso con la sua musica, anche la Madonnina ha pianto!""
Il napoletano, allora gli risponde: "Anche io ho tenuto un concerto ieri sera, ma in Vaticano. Appena ho finito di suonare, l'ultima nota..solita ovazione, lancio di fiori, applausi prolungati, standing ovation....ma quello che davvero ha stupito tutti e commosso me è che si è aperta la porta di fondo ed è apparso Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano tra le sue e mi ha detto "..Tu sì ca' suon bbuon! No comm' a chillu fess' e milanes ca ier ser ha fatt chianner a mammà!""
Un signore, entra in un super mercato e non può fare a meno di notare una bella donna che lo fissa con una certa insistenza. Si fa coraggio e le chiede "Scusi, ma...forse ci conosciamo?" La signora, invece di risponedere direttamente alla domanda, gli dice " Credo proprio che lei sia il padre di uno dei miei bambini!" Lui resta di sasso, ci pensa su un minuto e realizza che può essere solo accaduto l'unica volta che ha tradito sua moglie alla festa di addio al celibato e così, con un sorriso, dice alla donna: "Capisco, sei tu la stripper che saltò fuori dalla torta? Quella che poi mi scopai sul bordo della piscina mentre la tua amica mi frustava sulle natiche?..."
La signora lo guarda ad occhi sbarrati e subito gli dice: " No, no, io sono la maestra di suo figlio!!!""
La signora lo guarda ad occhi sbarrati e subito gli dice: " No, no, io sono la maestra di suo figlio!!!""
due amici balbuzienti decidono di fare una scommessa, cronometrare quanto tempo ci mette ognuno per entrare in un tabaccaio, chiedere le sigarette ed uscire con le sigarette in mano.
Parte il primo, entra e chiede al tabaccaio: " U..U..UN pa..pa.. papaccccchetto di mma..ma..marlboro!"
Il tabaccaio gli risponde "certo, 4 euro e 50".
Paga e se ne va dall'amico, balbettando gli chiede quanto ci aveva messo e l'amico gli risponde " 28 secondi".
L'altro è convinto di fare molto meglio perchè pensa fra sè : io gli chiedo le MS, ci metto meno tempo a dire MS che MARLBORO!" e tutto felice entra dal tabaccaio.
Prende fiato e tutto sparato esclama : UN pacchetto di MS!
E il tabaccaio: certo, morbide o dure?
e lui : Mmo..mo..mo..mo.. momo..momor....... momortacci tua m'hai fatto perde la scommessa..
Parte il primo, entra e chiede al tabaccaio: " U..U..UN pa..pa.. papaccccchetto di mma..ma..marlboro!"
Il tabaccaio gli risponde "certo, 4 euro e 50".
Paga e se ne va dall'amico, balbettando gli chiede quanto ci aveva messo e l'amico gli risponde " 28 secondi".
L'altro è convinto di fare molto meglio perchè pensa fra sè : io gli chiedo le MS, ci metto meno tempo a dire MS che MARLBORO!" e tutto felice entra dal tabaccaio.
Prende fiato e tutto sparato esclama : UN pacchetto di MS!
E il tabaccaio: certo, morbide o dure?
e lui : Mmo..mo..mo..mo.. momo..momor....... momortacci tua m'hai fatto perde la scommessa..
Un neopadre e` nella sala d`attesa del reparto maternita` che aspetta fremente.
Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini.
L`uomo li guarda un po` in silenzio poi fa:
"OK! Prendo questo a destra!"
Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini.
L`uomo li guarda un po` in silenzio poi fa:
"OK! Prendo questo a destra!"
Viaggiando in treno:
In uno scompartimento si ritrovano un cubano,un francese,un italiano e un extracomunitario(la nazionalità sceglietevela voi);
Il cubano tira fuori un sigaro Avana,lo accende,fa un tiro e lo butta fuori dal finestrino e dice:
"Noi a Cuba abbiamo tanti quei sigari che facciamo un tiro e li buttiamo!"
Il francese tira fuori una bottiglia di champagne,lo stappa,ne beve un sorso e lo butta fuori dal finestrino e dice:
"Noi in Francia abbiamo tanto champagne che ne beviamo un pò e lo buttiamo via!"
L'italiano si alza e di scatto,prende l'extracomunitario e lo getta fuori dal finestrino e dice:
"Noi in Italia abbiamo tanti di quei clandestini che non sappiamo dove metterli!"
In uno scompartimento si ritrovano un cubano,un francese,un italiano e un extracomunitario(la nazionalità sceglietevela voi);
Il cubano tira fuori un sigaro Avana,lo accende,fa un tiro e lo butta fuori dal finestrino e dice:
"Noi a Cuba abbiamo tanti quei sigari che facciamo un tiro e li buttiamo!"
Il francese tira fuori una bottiglia di champagne,lo stappa,ne beve un sorso e lo butta fuori dal finestrino e dice:
"Noi in Francia abbiamo tanto champagne che ne beviamo un pò e lo buttiamo via!"
L'italiano si alza e di scatto,prende l'extracomunitario e lo getta fuori dal finestrino e dice:
"Noi in Italia abbiamo tanti di quei clandestini che non sappiamo dove metterli!"
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
-
quella delle ms è micidiale...
allora cara il matrimonio come va?
facendo le corna tutto bene! ahahahha!
l'avevo già detta??
due signori decidono di ripetere il viaggio di nozze per festeggiare le loro nozze d'oro...
-chissà mario se c'è sempre quello che facevo lo spettacolo ti ricordi??
-ma quale? quello che spaccava le nocci con la fava?
sisi lui...
eiii sarà vecchio ormani son passati 50 anni...
arrivatì all'albergo cenano e arriva finalmente il momento dello spettacolo..
si aprono le quinte ed è proprio lui...
alla fine dello spettacolo i due signori vanno a fare i complimenti
-non credevamo di trovarla qui dopo tanto tempo ma poi adirittura ora spacca le noci di cocco...
-vede signora la fava è sempre la stessa e la vista che non è piu quella di una volta!
nonno nonno quanto pesa il mio pisellino?
mha... sarà 40 grammi....
e il tuo nonno quanto pesa?
quanto pesa non lo sò ma la tu nonna un ce la fa più rizzarlo...
allora cara il matrimonio come va?
facendo le corna tutto bene! ahahahha!
l'avevo già detta??
due signori decidono di ripetere il viaggio di nozze per festeggiare le loro nozze d'oro...
-chissà mario se c'è sempre quello che facevo lo spettacolo ti ricordi??
-ma quale? quello che spaccava le nocci con la fava?
sisi lui...
eiii sarà vecchio ormani son passati 50 anni...
arrivatì all'albergo cenano e arriva finalmente il momento dello spettacolo..
si aprono le quinte ed è proprio lui...
alla fine dello spettacolo i due signori vanno a fare i complimenti
-non credevamo di trovarla qui dopo tanto tempo ma poi adirittura ora spacca le noci di cocco...
-vede signora la fava è sempre la stessa e la vista che non è piu quella di una volta!
nonno nonno quanto pesa il mio pisellino?
mha... sarà 40 grammi....
e il tuo nonno quanto pesa?
quanto pesa non lo sò ma la tu nonna un ce la fa più rizzarlo...