Mi presento, con un caffè!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:Mi posso aggiungere anche io col mio Malossi 560 Special..? :shock:


Certo, domani alle 19:00 a Mira. Metti il nastro isolante sul faro!

Ecche ce l'ho metto a fare..? Quel coso è tutto di plastica! :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

fabrik ha scritto:
@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???


Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? :wink:
In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.
Questa soluzione mi piace molto, anche se mi rendo conto che dev'essere un po' una rottura da realizzare:

Immagine
Stupenda questa moto guzzi, ci sono altre foto?
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:Mi posso aggiungere anche io col mio Malossi 560 Special..? :shock:


Certo, domani alle 19:00 a Mira. Metti il nastro isolante sul faro!


Rubin, sei sul serio a Mira questa sera??? Io ho un appuntamento con un cliente alle 18.30 ma verso le 20 dovrei essere verso casa! Certo che presentarmi col bisato in mezzo a 2 cafè racer... :oops:
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Benvenuto a bordo!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
nick cafè
Messaggi: 28
Iscritto il: sab lug 23, 2011 2:11 pm

Messaggio da nick cafè »

we!!! io devo ancora rimontare i carburatori!!! facciamo settimana prossima???
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

fabrik ha scritto:
Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:Mi posso aggiungere anche io col mio Malossi 560 Special..? :shock:


Certo, domani alle 19:00 a Mira. Metti il nastro isolante sul faro!


Rubin, sei sul serio a Mira questa sera??? Io ho un appuntamento con un cliente alle 18.30 ma verso le 20 dovrei essere verso casa! Certo che presentarmi col bisato in mezzo a 2 cafè racer... :oops:


No dai, facevo per buttarla lì... Possiamo organizzarci un giorno con più calma. Tipo sett. Prox.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

LILLO 59 ha scritto:Stupenda questa moto guzzi, ci sono altre foto[/b]?
No! questa è l'ultima foto prima di annegarla
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...che il proprietario s'era già buttato in acqua... :twisted:
(Anche se non sbaglio, sul cartello c'è scritto che è vietato buttarsi in acqua).
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Rubin ha scritto:
fabrik ha scritto:
Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:Mi posso aggiungere anche io col mio Malossi 560 Special..? :shock:


Certo, domani alle 19:00 a Mira. Metti il nastro isolante sul faro!


Rubin, sei sul serio a Mira questa sera??? Io ho un appuntamento con un cliente alle 18.30 ma verso le 20 dovrei essere verso casa! Certo che presentarmi col bisato in mezzo a 2 cafè racer... :oops:


No dai, facevo per buttarla lì... Possiamo organizzarci un giorno con più calma. Tipo sett. Prox.

Benvenuto mestrino :wink:
Tenetemi aggiornato che ci sono anch'io la sett. prossima...
Tutti col nastro sul faro così ci riconosciamo, soprattutto Rubin e Fabrik, che la vostra faccia da culo l'ho scordata... :) Scherzo... :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi