parere su Suzuki GT 380
Dani ha scritto:Mi riferivo al blocco invernale infrasettimanale di tutti i motocicli a 2 tempi...
Forse nei weekend non c'è, non lo sò....
Credo che sul sito della regione sia spiegato meglio..
A milano sono escluse dal blocco le moto iscritte ai registri storici, che, se non erro, possono circolare anche con i blocchi totali del traffico.
comunque il blocco dei 2 tempi è dal lunedì al venerdì.
Re: parere su Suzuki GT 380
Dani ha scritto:Il prezzo è alto, sono d'accordo, però una prima serie così, non credo se ne trovino altre in giro....
Ribadisco che l'acquisto potrebbe avere senso solo se la si considera una moto da collezione e nulla più...
ne ho vista una identica a novegro per 5.500 euro. Però novegro non fa testo...
Se la meccanica è in buone condizioni, secondo me almeno 3.500 euro li vale tutti
Io come puoi vedere sul mio nik ne possiedo una,le moto due tempi di solito le acquista chi ha vissuto gli anni 70 come me,la mia comunque e' piu' moderna con i freni a disco anteriore,per quanto riguarda il fumo i due tempi ne fanno molto e' un classico,il prezzo dipende da quanto ti piace la moto,una cosa e' certa che il sound del motore due tempi e' fantasico e' musica per le mie orecchie,come prezzi stiamo li dai 4000 o 5000 euro se la moto e' perfetta,riguardo la circolazione basta fare l'iscrizione all'ASI e puoi circolare quando vuoi,almeno io so che funziona cosi.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
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LILLO 59 ha scritto:Io come puoi vedere sul mio nik ne possiedo una,le moto due tempi di solito le acquista chi ha vissuto gli anni 70 come me,la mia comunque e' piu' moderna con i freni a disco anteriore,per quanto riguarda il fumo i due tempi ne fanno molto e' un classico,il prezzo dipende da quanto ti piace la moto,una cosa e' certa che il sound del motore due tempi e' fantasico e' musica per le mie orecchie,come prezzi stiamo li dai 4000 o 5000 euro se la moto e' perfetta,riguardo la circolazione basta fare l'iscrizione all'ASI e puoi circolare quando vuoi,almeno io so che funziona cosi.
dipende dal tipo di blocco che attuano: se riguarda le targhe alterne, oppure veicoli euro 0, 1 e 2 ecc..
se c'è il blocco totale della circolazione non circoli nemmeno con la targa "platino" FMI!!!
Nella mia citta' non c'e' mai stato il blocco dei mezzi,fortunatamente ancora si vive bene,comunque sicuramente se c'e' il blocco totale e' chiaro che e' per tutti o quasi.Rosco P. Coltrane ha scritto:LILLO 59 ha scritto:Io come puoi vedere sul mio nik ne possiedo una,le moto due tempi di solito le acquista chi ha vissuto gli anni 70 come me,la mia comunque e' piu' moderna con i freni a disco anteriore,per quanto riguarda il fumo i due tempi ne fanno molto e' un classico,il prezzo dipende da quanto ti piace la moto,una cosa e' certa che il sound del motore due tempi e' fantasico e' musica per le mie orecchie,come prezzi stiamo li dai 4000 o 5000 euro se la moto e' perfetta,riguardo la circolazione basta fare l'iscrizione all'ASI e puoi circolare quando vuoi,almeno io so che funziona cosi.
dipende dal tipo di blocco che attuano: se riguarda le targhe alterne, oppure veicoli euro 0, 1 e 2 ecc..
se c'è il blocco totale della circolazione non circoli nemmeno con la targa "platino" FMI!!!
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
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Beh, è una serie J e cioè la prima e l'unica con freno a tamburo anteriore e altre differenze dalle serie successive come ad esempio la manetta dell'aria al manubrio. E' una moto rifinita anche meglio delle four e di prestazioni decisamente divertenti ancora oggi. Io ne possiedo una serie K colore oro del 1972 e la utilizzo ogni tanto anche se prediligo la mia settemezzo four .... che è un'altra roba !
Il prezzo secondo me è giusto vedendo la foto anche se, come dice un mio amico, in foto le moto son tutte belle ! .
La mia è reimmatricolata come veicolo di interesse storico e targa oro FMI quindi circola sempre anche in caso di blocco totale (misteri italiani).
Va tenuta a punto, e va usato olio rigorosamente minerale per evitare fumosità eccessiva evitando olii ad alte prestazioni come i Motul 800 etc.
si può ridurre la portata della pompetta dell'olio al minimo considerando che i lubrificanti oggi sono miglioridi quelli degli anni 70; la moto non ha miscelatore, innietta olio sui gambi di biella e sul banco direttamente.
Io al trovo divertente e la mia fumazza parecchio solo quando la lascio ferma per un pò ... quando scalda frulla che è una bellezza e non fuma quasi nulla.
Per me è una vera moto da strappo ... va provata !
Se vuoi info particolari, scrivimi !
Il prezzo secondo me è giusto vedendo la foto anche se, come dice un mio amico, in foto le moto son tutte belle ! .
La mia è reimmatricolata come veicolo di interesse storico e targa oro FMI quindi circola sempre anche in caso di blocco totale (misteri italiani).
Va tenuta a punto, e va usato olio rigorosamente minerale per evitare fumosità eccessiva evitando olii ad alte prestazioni come i Motul 800 etc.
si può ridurre la portata della pompetta dell'olio al minimo considerando che i lubrificanti oggi sono miglioridi quelli degli anni 70; la moto non ha miscelatore, innietta olio sui gambi di biella e sul banco direttamente.
Io al trovo divertente e la mia fumazza parecchio solo quando la lascio ferma per un pò ... quando scalda frulla che è una bellezza e non fuma quasi nulla.
Per me è una vera moto da strappo ... va provata !
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"Su cio' di cui non si puo' parlare e' bene tacere"
(Ludwig Wittgenstein)
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paolo750 ha scritto:piedamaro ha scritto:la moto non ha miscelatore, innietta olio sui gambi di biella e sul banco direttamente...
... con un dispositivo collegato all'apertura del gas, quindi la portata aumenta in proporzione, ma almeno è regolabile.
Ciao
Paolo
cioe' non ha il miscelatore ma un dispositivo che inietta olio sui cuscinetti del motore , cioe' sostanzialmente non miscela nel senso lato ma la funzione e' la stessa, in definitiva?
Ciaooo
Alessandro
Alessandro