Mi presento, con un caffè!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???


Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? :wink:
In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.
Questa soluzione mi piace molto, anche se mi rendo conto che dev'essere un po' una rottura da realizzare:

Immagine
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...a modificarla una Guzzi non può che migliorare... :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

Mioddio che ho fatto!!!! Diventerà mica un topic da 30 pagine pure questo??? :oops:
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Messaggio da iperpaolo »

Attila ha scritto:...a modificarla una Guzzi non può che migliorare... :twisted:


ahah purtroppo é vero, come la tocchi viene fuori qualcosa di piú bello. Almeno da soddisfazioni eheh
nick cafè
Messaggi: 28
Iscritto il: sab lug 23, 2011 2:11 pm

Messaggio da nick cafè »

fabrik ha scritto:
@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???


Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? :wink:
In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.
Questa soluzione mi piace molto, anche se mi rendo conto che dev'essere un po' una rottura da realizzare:

Immagine


Esattamente lei, ed è proprio andata su Riders! Speriamo di far pubblicare anche questa, magari su un altro giornale, più specifico...

Riguardo la posizione della targa, ti do ragione, devo trovare qualche soluzione per portarla un pelino più in fuori, per il faro invece la posizione resta quella, ho scelto questo tipo di faro perchè mi piaceva qualche richiamo bobber-ratbike!
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

benvenuto e complimenti x il mezzo! :D
P.S:il nastro sul faro lascialo!!! :twisted:
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

fabrik ha scritto:
@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???


Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? :wink:
In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.


Ohh, poi vi va anche di tirare dritto per qualche kilometro alla birra mi aggiungo anch'io con la mia triunz cafettata. :wink:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
nick cafè
Messaggi: 28
Iscritto il: sab lug 23, 2011 2:11 pm

Messaggio da nick cafè »

Perchè no!?!?!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Mi posso aggiungere anche io col mio Malossi 560 Special..? :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Attila ha scritto:Mi posso aggiungere anche io col mio Malossi 560 Special..? :shock:


Certo, domani alle 19:00 a Mira. Metti il nastro isolante sul faro!
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi