@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???
Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te?
In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.
Questa soluzione mi piace molto, anche se mi rendo conto che dev'essere un po' una rottura da realizzare:
@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???
Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto. Questa soluzione mi piace molto, anche se mi rendo conto che dev'essere un po' una rottura da realizzare:
Esattamente lei, ed è proprio andata su Riders! Speriamo di far pubblicare anche questa, magari su un altro giornale, più specifico...
Riguardo la posizione della targa, ti do ragione, devo trovare qualche soluzione per portarla un pelino più in fuori, per il faro invece la posizione resta quella, ho scelto questo tipo di faro perchè mi piaceva qualche richiamo bobber-ratbike!
@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???
Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.
Ohh, poi vi va anche di tirare dritto per qualche kilometro alla birra mi aggiungo anch'io con la mia triunz cafettata.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1