Non pensavo che le four fossero addirittura diventate STORICHE. sono rimasto a d'epoca.
Alcune, tipo la mia, sono addirittura STOICHE.
Si si adesso ricordo, quando facevo le scuole serali di giorno,la storia diceva che Nerone scappava con una Four dopo avere appiccato fuoco ROMA. Però non specificava la cilindrata.
doublecir ha scritto:del resto....fino a che stò salvatore se le compra tutte lui per impupazzarle e venderle al primo "pollo" (senza offesa) che capita... ormai..... è dura trovare un buon affare!
ps:benvenuto!
infatti prima di farmi impupazzare per bene ho chiesto lumi ai maestri delle four ma sto Salvatore deve avere un bel giro però!?
è il classico intrallazzatore che compra e rivende four...e non lo fa di certo per passione ma per soldi.... e nn sempre gli affari vanno lisci....anzi....
il bello è che è untipo che dovrebbe dare il buon esempio, dato il lavoro che fà...ed è proprio questa variabile che spinge il pollo di turno a fare l'acquisto... e invece....
grrrrr
brutta gente...scommetto che sfruttano la loro 'posizione' per avere un immagine diversa di ciò che sono...ce ne sono un paio simili dalle mie parti, quindi diciamo che il fiuto non mi ha ingannato...
tony2four ha scritto:strano che la 400 gialla del primo link postato piu' sopra porta a un'inserzione su Subito.it ma la foto dell'annuncio ha la sovrimpressione di moto.it
avra' voluto risparmiare sui pixel, costano eh, chetticredi!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
docdom81 ha scritto:che ne dite di queste? sono da sistemare un pò, ma, secondo voi ne vale la pena? cmq quella di campobasso sembra una custom, ma cosa gli avra fatto?