cerco honda cb 500 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

Messaggio da DonVito »

Ciao ragazzi la compro a 5300 mi sembra buono.
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Vito, se ti piace comprala anche perchè mi pare che oramai tu ti sia fissato su quella...
Immagine Immagine Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: vecchie glorie

Messaggio da fracacchio »

damiano ha scritto:
jrampa ha scritto:
DonVito ha scritto:ciao ragazzi vi ricordate l'honda con il lutto sul serbatoio:
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/ind ... sg=3275802
non sapendo che fosse il mio vecchio amico gli ho riscritto ecco cosa dice:
"Buongiorno, la moto in oggetto e' la stessa che lei ha gia' avuto modo di visionare, piu' un K1 verde conservato al 100% originale, nel frattempo alla Candy Blu sono state sverniciate e lucidate le molle degli ammortizzatori e aggiunto il profilo cromato del serbatoio.
Siamo in attesa di ricevere le marmitte originali e le bandiere reggifaro gia' ordinate in Germania nonche la riverniciatura a fuoco della pinza freno.
La vernice Candy blu per il ripristino del serbatoio e' gia' presso il nostro verniciatore che lo eseguira' in settimana.
E' evidente che ripristinata la totale originalita' della moto, la stessa sara' messa in vendita ad € 5.500 e non a € 4.000 come le era stata offerta prima del totale restauro.
Verniciatura telaio, fianchetti e motore e tutte le parti sono assolutamente originali, l'unica parte che e' stata smontata sono i carburatori che son stati revisionati per evidenti motivi."
ciao


Se meccanicamente non è stata mai toccata preparati ad andare in giro a spargere olio,non esistono honda che dopo anni non perdono almeno dalla guarnizione della testa.


si, ma abbiamo capito che tu da buon meccanico pensi che sia giusto fare il motore!

ma non generalizzare che tutte le four conservate o con motore non rifatto spargono letame in giro per il mondo!

per qualche goccia di olio!?!?


beh, la mia del '77 presa che aveva 13000km adesso oltre 20000, non ha mai perso olio , non ne consuma in modo anomalo , non fuma, insomma ha sù un motorino che è un giioiello e non ci penso neanche ad aprirlo per cambiare gommini o guarnizioni o che sò.....se e quando mi darà problemi , provvederò allora :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

si ma la tua e' una SS che ha gia' beneficiato di migliorie.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Bella, la verniciatura a fuco, cosa usa? Un lanciafiamme? :lol:

A 5300 quella azzurra mi pare un po' tanto, nel senso che comunque non ha le marmitte originali (7-800 euro) gli steli della forcella hanno i soffietti sbagliati e il resto della moto non e' stato restaurato nei minimi dettagli ma solo di facciata.... :roll:
Ciaooo

Alessandro
VINCENZO
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 25, 2010 6:42 pm

Messaggio da VINCENZO »

Don vito ti vendo la mia a 5600 euro http://www.subito.it/vi/26374897.htm
un saluto ,vincenzo
Napoletano ed abito a verona,honda 500 fourk2,kawasaki 500 h1 d mak 3
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

VINCENZO ha scritto:Don vito ti vendo la mia a 5600 euro http://www.subito.it/vi/26374897.htm
un saluto ,vincenzo


Ma sulle nostre moto del forum si possono fare commenti?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jrampa ha scritto:
VINCENZO ha scritto:Don vito ti vendo la mia a 5600 euro http://www.subito.it/vi/26374897.htm
un saluto ,vincenzo


Ma sulle nostre moto del forum si possono fare commenti?


mi sembra che siano sempre stati fatti
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

l'ignoranza mi appartiene

Messaggio da DonVito »

Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo e volevo prima di tutto ringraziarvi per i consigli e l'aiuto che mi avete dato (quindi se un giorno passate dalle mie parti in liguria vicino a Portofino ,magari lo conoscete, un piatto di trofie al pesto non ve lo leva nessuno :lol: )e poi dirvi che la moto me la danno domani pagandola 5300 con il trasporto . Ancora grazie!
Vittorio
angel64
Messaggi: 308
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:10 pm

Messaggio da angel64 »

ho visto solo ora il topic
non x dire........ ma nessuno ha segnalato la 500 di free4???
Rispondi