OT: let it roll, baby, roll

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
uli 400 ss

Messaggio da uli 400 ss »

a me jim piace!
a scavato nel blues e in se stesso facendosi anche male fisicamente, ma è riuscito a trovare qualcosa di arcaico, ha riesumato la figura dello sciamano che usa sesso droga e rock and roll per varcare il confine del giardino!
personalmente credo più in queste cose che nella cultura pop in cui si affondano le radici dei beatles anche se non disdegno!
"magari trovare una bella donna che a suo tempo teneva jim nel diario"...
nello stesso filone attualmente ci rivedo molto devendra banhart che consiglio a tutti molto meno rock purtroppo!
max69

Messaggio da max69 »

uli 400 ss ha scritto:a me jim piace!
a scavato nel blues e in se stesso facendosi anche male fisicamente, ma è riuscito a trovare qualcosa di arcaico, ha riesumato la figura dello sciamano che usa sesso droga e rock and roll per varcare il confine del giardino!
personalmente credo più in queste cose che nella cultura pop in cui si affondano le radici dei beatles anche se non disdegno!
"magari trovare una bella donna che a suo tempo teneva jim nel diario"...
nello stesso filone attualmente ci rivedo molto devendra banhart che consiglio a tutti molto meno rock purtroppo!

sei troppo filosofico per me...davvero...non riesco più di tanto a starti dietro...ti dico solo che tu a modo tuo ed io a mido mio e gli altri a modo loro adorano comunque la muscia...anche perchè la musica è sempre musica...francamente anche ai beatles non ci tiro molto se non per una ventina di pezzi al massimo...però i beatles erano anni 60...io son nato nel 69 sicchè...ecco perchè tifo di più per i queen, dire, toto, però mi piace molto anche il blues, il funky, il pop italiano e anche straniero...insomma...dipende dall'umore posso ascltare anche uno che suona la fisarmonica per strada...va be...la chiacchierata s'è fatta...dopo vado a ritirare il decespugliatore...il negoziante mi ha riparlato benissimo dei motori honda per tagliar l'erba..a parte che mi sembra che parli da solo...comunque sempre parlare è!

:lol: :lol: :lol: :lol:
uli 400 ss

Messaggio da uli 400 ss »

max delle volte mi spavento da solo!
:D
LILLO 59

Messaggio da LILLO 59 »

alexbg ha scritto:mah, non riesco a farmi influenzare cosi' dalla musica. La vita di Jim Morrison poi e' l'esatto contrario di quello che apprezzo (parlo degli eccessi di droga, alcol, ecc). Vabbe' piacciono anche a me i Doors ma preferisco i Led Zeppelin :P Ma non penserei mai di andare in pellegrinaggio sulla tomba di John Bonham :roll:

Dato che e' morto come Bon Scott.... :roll: Soffocato...beh... lasciamo perdere. Stupidamente, comunque :?

Anch'io tutta la vita i Led Zeppelin il mio preferito il N.II , dei Doors l'unica che mi piace e' "The End".
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
marcop

Messaggio da marcop »

max69 ha scritto:
marcop ha scritto:... è stato il tempo delle Leggende (... e di quando eravamo pivelli...) :wink:

pivelli una semplice...e comunque ricorda bene una cosa...nella vita io son convinto che un uomo che ritenga tale è anche pronto a diventare bambino quando occorre...e a incazzarsi come una bestia all'occorrenza oppure ad essere logico e coerente, gentile, riservato, educato e paziente...

io personalmente, spesso dico tante scemate in questo forum però poi mi riprendo nel corso della discussione poichè capisco che sto sbagliando...motivo per cui non partecipo a tutte le discussioni poichè trattasi per la maggiore di meccanica e io più di un toto di teoria non vado...tutto quà...

comunque per me oggi è una bella giornata...stasera tagliando tosaerba (honda) e poi si reinizia a far l'erba...ciao raga

... ahem, io volevo semplicemente dire che quel tempo E' stato un tempo di leggende, poi il fatto che fossimo pivelli ci metteva quel di più...

Io comunque ancora desso, come allora, non riesco a sentire "Stairway to Heaven", per esempio, senza farmi venire due dita di pelledoca, cosi come con molti brani dei Deep Purple e dei Doors...

:wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
max69

Messaggio da max69 »

bene ragazzi...contiuate così che andate benissimo
tony2four

Messaggio da tony2four »

LILLO 59 ha scritto:
alexbg ha scritto:mah, non riesco a farmi influenzare cosi' dalla musica. La vita di Jim Morrison poi e' l'esatto contrario di quello che apprezzo (parlo degli eccessi di droga, alcol, ecc). Vabbe' piacciono anche a me i Doors ma preferisco i Led Zeppelin :P Ma non penserei mai di andare in pellegrinaggio sulla tomba di John Bonham :roll:

Dato che e' morto come Bon Scott.... :roll: Soffocato...beh... lasciamo perdere. Stupidamente, comunque :?

Anch'io tutta la vita i Led Zeppelin il mio preferito il N.II , dei Doors l'unica che mi piace e' "The End".

Anche a me piacciono i Led. Ho tutto in CD (comprato poi) e tutto in vinile (comprato man mano che uscivano). Uso ancora il giradischi quando ho tempo, devo dire che quando vedo girare l'etichetta "Atlantic" mezza verde e mezza rossa e dopo il fruscio iniziale sento l'attacco di "Good Times, Bad Times" e penso che era il 1969.... Miiii, più di quarant'anni....

Però i miei diciott'anni furono segnati da London Calling.......
Tony2Four
Clandestino

Messaggio da Clandestino »

tony2four ha scritto:
Però i miei diciott'anni furono segnati da London Calling.......

Che tempi!!!!! e che gruppo i Clash 8)
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
tony2four

Messaggio da tony2four »

Che tempi!!!!! e che gruppo i Clash

nel 1980 mio padre aveva comprato un sony tcs-300. Era un walkman stereo che registrava, oltre che riprodurre, lui lo usava per i concerti di musica classica.

Io zitto zitto glielo fregavo, e quando potevo prendevo la macchina (una fulvia coupè diciamo così "conservata") e me ne andavo al mare per i c.... miei.

Il rito era asciugamano, libro e.... london calling a palla

Sono passati esattamente 31 anni ma bene o male a ogni annuncio d'estate, acchiappo il mezzo di turno (le four finchè le ho avute, se va male l'auto) mi ritaglio un pomeriggio di anteprima della stagione balneare. Vado nello stesso posto, mi sbrago, faccio partire dall'IPOD london calling e in fondo penso che saranno pure passati un tot di anni, saranno successe un sacco di cose, ma io ci sono e neanche tanto malconcio, il mare pure e i Clash anche..... e non è una brutta sensazione :wink:
Tony2Four
Rispondi