OT: let it roll, baby, roll

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dani

Messaggio da Dani »

alexbg ha scritto:mah, non riesco a farmi influenzare cosi' dalla musica. La vita di Jim Morrison poi e' l'esatto contrario di quello che apprezzo (parlo degli eccessi di droga, alcol, ecc). Vabbe' piacciono anche a me i Doors ma preferisco i Led Zeppelin :P Ma non penserei mai di andare in pellegrinaggio sulla tomba di John Bonham :roll:

Dato che e' morto come Bon Scott.... :roll: Soffocato...beh... lasciamo perdere. Stupidamente, comunque :?

Pure io preferisco i Led Zeppelin...

Per la causa della morte di John Bonham io sapevo che aveva una brutta malattia......
syd barrett

Messaggio da syd barrett »

jjanawas ha scritto:Sì, vabbè, ma la fase "è un mito, è un figo, voglio fare la sua stessa vita" è passata da un pezzo...
Quello che i Doors hanno lasciato va ben oltre il personaggio di Jim Morrison.
Io parlo della loro musica.

già cavoli! e non dimentichiamoci che milioni di ragazzine non avrebbero con che riempire i loro diari di scuola!
"Ciao", disse, mentendo.
Clandestino

Messaggio da Clandestino »

syd barrett ha scritto:già cavoli! e non dimentichiamoci che milioni di ragazzine non avrebbero avuto con che riempire i loro diari di scuola!

Magari oggi mettessero J.Morrison :lol:
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
max69

Messaggio da max69 »

io idem con patate...andavo a pattinare con tutta sta musica nell walkman...facevo marina di massa forte dei marmi e a volte arrivavo sino a viareggio andata e ritorno...che sballo...devo ricominciare
marcop

Messaggio da marcop »

... è stato il tempo delle Leggende (... e di quando eravamo pivelli...) :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
max69

Messaggio da max69 »

marcop ha scritto:... è stato il tempo delle Leggende (... e di quando eravamo pivelli...) :wink:

pivelli una semplice...e comunque ricorda bene una cosa...nella vita io son convinto che un uomo che ritenga tale è anche pronto a diventare bambino quando occorre...e a incazzarsi come una bestia all'occorrenza oppure ad essere logico e coerente, gentile, riservato, educato e paziente...

io personalmente, spesso dico tante scemate in questo forum però poi mi riprendo nel corso della discussione poichè capisco che sto sbagliando...motivo per cui non partecipo a tutte le discussioni poichè trattasi per la maggiore di meccanica e io più di un toto di teoria non vado...tutto quà...

comunque per me oggi è una bella giornata...stasera tagliando tosaerba (honda) e poi si reinizia a far l'erba...ciao raga
Clandestino

Messaggio da Clandestino »

max69 ha scritto:
pivelli una semplice...e comunque ricorda bene una cosa...nella vita io son convinto che un uomo che ritenga tale è anche pronto a diventare bambino quando occorre...e a incazzarsi come una bestia all'occorrenza oppure ad essere logico e coerente, gentile, riservato, educato e paziente...

io personalmente, spesso dico tante scemate in questo forum però poi mi riprendo nel corso della discussione poichè capisco che sto sbagliando...motivo per cui non partecipo a tutte le discussioni poichè trattasi per la maggiore di meccanica e io più di un toto di teoria non vado...tutto quà...

comunque per me oggi è una bella giornata...stasera tagliando tosaerba (honda) e poi si reinizia a far l'erba...ciao raga

:shock: :shock: non ho capito :shock:
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Attila

Messaggio da Attila »

max69 ha scritto:...io personalmente, spesso dico tante scemate in questo forum però poi mi riprendo nel corso della discussione poichè capisco che sto sbagliando...motivo per cui non partecipo a tutte le discussioni poichè trattasi per la maggiore di meccanica e io più di un toto di teoria non vado...tutto quà...

E invece no,tu "devi" partecipare e se non capisci devi domandare chiarimenti perchè l'intelligenza cellai,è latente perchè non la stuzzichi ma se adeguatamente "rifornita" di concetti che ti aiutano ad aumentare i tuoi orizzonti te ne sentirai appagato;il forum c'è anche e soprattutto per capire ed imparare...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
max69

Messaggio da max69 »

Clandestino ha scritto:
max69 ha scritto:

voglio dire che anche la musica contribuisce a formare il carattere dii un ragazzo che poi diventa uomo...io personalmente a mio figlio da quando è nato ho fatto ascoltare ogni tipo di musica...sai che a volte te lo ritrovo ad ascoltare la musica che ascoltavo io quando ero ragazzo (e che ascolto tuttora poichè jim mrrison, led zeppelin, i queen, i doors, i rolling stones, mina, acdc, supertarmp, dire straits, toto, rimarranno sempre dei fari nell'infinito mondo della musica)?

proprio perchè secondo me lui stesso deve rendersi conto che la musica è tutta bella poichè ci rincuora...e non c'è nulla di più bello che ritrovarsi su un forum di H4Fun a prlar di queste cose...e poi musica e moto in un certo senso si equivalgono secondo me...penso di essermi spiegato

:shock: :shock: non ho capito :shock:
max69

Messaggio da max69 »

Attila ha scritto:
max69 ha scritto:...io personalmente, spesso dico tante scemate in questo forum però poi mi riprendo nel corso della discussione poichè capisco che sto sbagliando...motivo per cui non partecipo a tutte le discussioni poichè trattasi per la maggiore di meccanica e io più di un toto di teoria non vado...tutto quà...

E invece no,tu "devi" partecipare e se non capisci devi domandare chiarimenti perchè l'intelligenza cellai,è latente perchè non la stuzzichi ma se adeguatamente "rifornita" di concetti che ti aiutano ad aumentare i tuoi orizzonti te ne sentirai appagato;il forum c'è anche e soprattutto per capire ed imparare...

ao Attila!...come va?

spero bene...tu sei un grande...certo che partecipo però in maniera molto pacata poichè devo imparare...ma ti giuro che non appena riesco...mi compro una fotocamera e un motore scalamato di una honda cb four, lo smonto e passo passo mi faccio dire cosa e come devo fare per sistemarlo...è intelligenza anche questa giusto?

cerco sempre di capire quello che posso e che riesco a capire...
:wink:
Rispondi