cerco honda cb 500 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

Messaggio da DonVito »

l'ha restaurata ma deve ancora metterla in regola con i documenti ,mi ha scritto" km ne ha 37.000 originali ed è stata parzialmente restaurata nel senso che i pezzi originali ove recuperabili sono stati recuperati, per esempio i parafanghi sono stati lucidati invece che sostituiti, il serbatoio ha qualche graffietto ma ho preferito lasciare la verniciatura originale della fabrica perchè sul mercato ha più valore un pezzo conservato originale che uno nuovo rifatto e anche perchè la moto ha più un senso di vissuto che le dona il suo fascino di moto d'altri tempi. Sono state sostituiti i pneumatiici, batteria, tagliandata con tutto i ricambi originali honda."
vuole tenetevi forte 7500 euro :shock:
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

mandalo a cagare con tutto il cuore :lol:
Non ha neanche le Marmotte originali...e poi scusa. Cambiare gomme e batteria significa restauro?
Per me tagliando significa olio e filtri...bah...
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

[quote="DonVito"]l'ha restaurata ma deve ancora metterla in regola con i documenti ,mi ha scritto" km ne ha 37.000 originali ed è stata parzialmente restaurata nel senso che i pezzi originali ove recuperabili sono stati recuperati, per esempio i parafanghi sono stati lucidati invece che sostituiti, il serbatoio ha qualche graffietto ma ho preferito lasciare la verniciatura originale della fabrica perchè sul mercato ha più valore un pezzo conservato originale che uno nuovo rifatto e anche perchè la moto ha più un senso di vissuto che le dona il suo fascino di moto d'altri tempi. Sono state sostituiti i pneumatiici, batteria, tagliandata con tutto i ricambi originali honda."
vuole tenetevi forte 7500 euro :shock:[/quo

E' la prima volta che sento dire che un serba sgraffignato vale più di uno riverniciato come dio comanda,a quel prezzo penso che se la terrà lui.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

)
DonVito ha scritto:l'ha restaurata ma deve ancora metterla in regola con i documenti ,mi ha scritto" km ne ha 37.000 originali ed è stata parzialmente restaurata nel senso che i pezzi originali ove recuperabili sono stati recuperati, per esempio i parafanghi sono stati lucidati invece che sostituiti, il serbatoio ha qualche graffietto ma ho preferito lasciare la verniciatura originale della fabrica perchè sul mercato ha più valore un pezzo conservato originale che uno nuovo rifatto e anche perchè la moto ha più un senso di vissuto che le dona il suo fascino di moto d'altri tempi. Sono state sostituiti i pneumatiici, batteria, tagliandata con tutto i ricambi originali honda."
vuole tenetevi forte 7500 euro :shock:


Mi sembrava di avere messo una cifra da pazzi, cosi' per farmi un a risata quando ho messo 7000 euro per la mia K2 restaurata (con serbatoio e fianchetti conservati belli) con marmitte nuove e motore rifatto da zero ma questo qua e' matto davvero. P.s. per la cronaca mi avevano pure chiamato piu' possiili acquirenti ma ho lasciato cadere la cosa perche' in realta' non volevo fino in fondo vendere la moto (ehm, scusate il ragionamento alla Max.... :lol:

Questa (p.s. con documenti e targa originali)

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine (si ho gia' cambiato la vite del coperchietto

Immagine
Ciaooo

Alessandro
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

Quelle due viti a taglio da falegname sui coperchietti laterali del coperchio
valvole,da un preciso come te non me le aspettavo.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

jrampa ha scritto:Quelle due viti a taglio da falegname sui coperchietti laterali del coperchio
valvole,da un preciso come te non me le aspettavo.


io invece me lo aspettavo da te, infatti se leggi il commento era proprio dedicato a chi ha l'occhio fine sulla 500 :P
Ciaooo

Alessandro
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

Messaggio da DonVito »

alexbg ha scritto:)
DonVito ha scritto:l'ha restaurata ma deve ancora metterla in regola con i documenti ,mi ha scritto" km ne ha 37.000 originali ed è stata parzialmente restaurata nel senso che i pezzi originali ove recuperabili sono stati recuperati, per esempio i parafanghi sono stati lucidati invece che sostituiti, il serbatoio ha qualche graffietto ma ho preferito lasciare la verniciatura originale della fabrica perchè sul mercato ha più valore un pezzo conservato originale che uno nuovo rifatto e anche perchè la moto ha più un senso di vissuto che le dona il suo fascino di moto d'altri tempi. Sono state sostituiti i pneumatiici, batteria, tagliandata con tutto i ricambi originali honda."
vuole tenetevi forte 7500 euro :shock:


Mi sembrava di avere messo una cifra da pazzi, cosi' per farmi un a risata quando ho messo 7000 euro per la mia K2 restaurata (con serbatoio e fianchetti conservati belli) con marmitte nuove e motore rifatto da zero ma questo qua e' matto davvero. P.s. per la cronaca mi avevano pure chiamato piu' possiili acquirenti ma ho lasciato cadere la cosa perche' in realta' non volevo fino in fondo vendere la moto (ehm, scusate il ragionamento alla Max.... :lol:

Questa (p.s. con documenti e targa originali)

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine (si ho gia' cambiato la vite del coperchietto

Immagine



ma così mi fai soffrire la vendi si o no? :cry:
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

alexbg ha scritto:
jrampa ha scritto:Quelle due viti a taglio da falegname sui coperchietti laterali del coperchio
valvole,da un preciso come te non me le aspettavo.


io invece me lo aspettavo da te, infatti se leggi il commento era proprio dedicato a chi ha l'occhio fine sulla 500 :P


Be allora anche il clacson e della k1.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

jrampa ha scritto:
alexbg ha scritto:
jrampa ha scritto:Quelle due viti a taglio da falegname sui coperchietti laterali del coperchio
valvole,da un preciso come te non me le aspettavo.


io invece me lo aspettavo da te, infatti se leggi il commento era proprio dedicato a chi ha l'occhio fine sulla 500 :P


Be allora anche il clacson e della k1.


E' un dilemma che non ho mai risolto. Quando l'ho presa aveva un claxonaccio orribile. Con un suono bello potente, pero'. Questa trombetta del piffero non e' che suoni tantissimo.... Il claxon k2 come e'? Vado a vedermi la faq! :wink:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

DonVito ha scritto:ma così mi fai soffrire la vendi si o no? :cry:


Ma tu di dove sei?
Ciaooo

Alessandro
Rispondi