cerco honda cb 500 four
l'ha restaurata ma deve ancora metterla in regola con i documenti ,mi ha scritto" km ne ha 37.000 originali ed è stata parzialmente restaurata nel senso che i pezzi originali ove recuperabili sono stati recuperati, per esempio i parafanghi sono stati lucidati invece che sostituiti, il serbatoio ha qualche graffietto ma ho preferito lasciare la verniciatura originale della fabrica perchè sul mercato ha più valore un pezzo conservato originale che uno nuovo rifatto e anche perchè la moto ha più un senso di vissuto che le dona il suo fascino di moto d'altri tempi. Sono state sostituiti i pneumatiici, batteria, tagliandata con tutto i ricambi originali honda."
vuole tenetevi forte 7500 euro
vuole tenetevi forte 7500 euro
-
- Messaggi: 1597
- Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm
mandalo a cagare con tutto il cuore
Non ha neanche le Marmotte originali...e poi scusa. Cambiare gomme e batteria significa restauro?
Per me tagliando significa olio e filtri...bah...
Non ha neanche le Marmotte originali...e poi scusa. Cambiare gomme e batteria significa restauro?
Per me tagliando significa olio e filtri...bah...
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
-
- Messaggi: 4557
- Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm
[quote="DonVito"]l'ha restaurata ma deve ancora metterla in regola con i documenti ,mi ha scritto" km ne ha 37.000 originali ed è stata parzialmente restaurata nel senso che i pezzi originali ove recuperabili sono stati recuperati, per esempio i parafanghi sono stati lucidati invece che sostituiti, il serbatoio ha qualche graffietto ma ho preferito lasciare la verniciatura originale della fabrica perchè sul mercato ha più valore un pezzo conservato originale che uno nuovo rifatto e anche perchè la moto ha più un senso di vissuto che le dona il suo fascino di moto d'altri tempi. Sono state sostituiti i pneumatiici, batteria, tagliandata con tutto i ricambi originali honda."
vuole tenetevi forte 7500 euro [/quo
E' la prima volta che sento dire che un serba sgraffignato vale più di uno riverniciato come dio comanda,a quel prezzo penso che se la terrà lui.
vuole tenetevi forte 7500 euro [/quo
E' la prima volta che sento dire che un serba sgraffignato vale più di uno riverniciato come dio comanda,a quel prezzo penso che se la terrà lui.
)
Mi sembrava di avere messo una cifra da pazzi, cosi' per farmi un a risata quando ho messo 7000 euro per la mia K2 restaurata (con serbatoio e fianchetti conservati belli) con marmitte nuove e motore rifatto da zero ma questo qua e' matto davvero. P.s. per la cronaca mi avevano pure chiamato piu' possiili acquirenti ma ho lasciato cadere la cosa perche' in realta' non volevo fino in fondo vendere la moto (ehm, scusate il ragionamento alla Max....
Questa (p.s. con documenti e targa originali)
(si ho gia' cambiato la vite del coperchietto
DonVito ha scritto:l'ha restaurata ma deve ancora metterla in regola con i documenti ,mi ha scritto" km ne ha 37.000 originali ed è stata parzialmente restaurata nel senso che i pezzi originali ove recuperabili sono stati recuperati, per esempio i parafanghi sono stati lucidati invece che sostituiti, il serbatoio ha qualche graffietto ma ho preferito lasciare la verniciatura originale della fabrica perchè sul mercato ha più valore un pezzo conservato originale che uno nuovo rifatto e anche perchè la moto ha più un senso di vissuto che le dona il suo fascino di moto d'altri tempi. Sono state sostituiti i pneumatiici, batteria, tagliandata con tutto i ricambi originali honda."
vuole tenetevi forte 7500 euro
Mi sembrava di avere messo una cifra da pazzi, cosi' per farmi un a risata quando ho messo 7000 euro per la mia K2 restaurata (con serbatoio e fianchetti conservati belli) con marmitte nuove e motore rifatto da zero ma questo qua e' matto davvero. P.s. per la cronaca mi avevano pure chiamato piu' possiili acquirenti ma ho lasciato cadere la cosa perche' in realta' non volevo fino in fondo vendere la moto (ehm, scusate il ragionamento alla Max....
Questa (p.s. con documenti e targa originali)
(si ho gia' cambiato la vite del coperchietto
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
- Messaggi: 4557
- Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm
alexbg ha scritto:)DonVito ha scritto:l'ha restaurata ma deve ancora metterla in regola con i documenti ,mi ha scritto" km ne ha 37.000 originali ed è stata parzialmente restaurata nel senso che i pezzi originali ove recuperabili sono stati recuperati, per esempio i parafanghi sono stati lucidati invece che sostituiti, il serbatoio ha qualche graffietto ma ho preferito lasciare la verniciatura originale della fabrica perchè sul mercato ha più valore un pezzo conservato originale che uno nuovo rifatto e anche perchè la moto ha più un senso di vissuto che le dona il suo fascino di moto d'altri tempi. Sono state sostituiti i pneumatiici, batteria, tagliandata con tutto i ricambi originali honda."
vuole tenetevi forte 7500 euro
Mi sembrava di avere messo una cifra da pazzi, cosi' per farmi un a risata quando ho messo 7000 euro per la mia K2 restaurata (con serbatoio e fianchetti conservati belli) con marmitte nuove e motore rifatto da zero ma questo qua e' matto davvero. P.s. per la cronaca mi avevano pure chiamato piu' possiili acquirenti ma ho lasciato cadere la cosa perche' in realta' non volevo fino in fondo vendere la moto (ehm, scusate il ragionamento alla Max....
Questa (p.s. con documenti e targa originali)
(si ho gia' cambiato la vite del coperchietto
ma così mi fai soffrire la vendi si o no?
-
- Messaggi: 4557
- Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm
alexbg ha scritto:jrampa ha scritto:Quelle due viti a taglio da falegname sui coperchietti laterali del coperchio
valvole,da un preciso come te non me le aspettavo.
io invece me lo aspettavo da te, infatti se leggi il commento era proprio dedicato a chi ha l'occhio fine sulla 500
Be allora anche il clacson e della k1.
jrampa ha scritto:alexbg ha scritto:jrampa ha scritto:Quelle due viti a taglio da falegname sui coperchietti laterali del coperchio
valvole,da un preciso come te non me le aspettavo.
io invece me lo aspettavo da te, infatti se leggi il commento era proprio dedicato a chi ha l'occhio fine sulla 500
Be allora anche il clacson e della k1.
E' un dilemma che non ho mai risolto. Quando l'ho presa aveva un claxonaccio orribile. Con un suono bello potente, pero'. Questa trombetta del piffero non e' che suoni tantissimo.... Il claxon k2 come e'? Vado a vedermi la faq!
Ciaooo
Alessandro
Alessandro