OT: let it roll, baby, roll
OT: let it roll, baby, roll
The Doors, altro mio mito.
Di recente ho trovato nel torrente una raccolta praticamente sterminata di materiale.
In soli 6 anni hanno scritto la storia.
Oggi cade l'anniversario della morte di Jim Morrison.
"I woke up this morning and I got myself a beer. The future's uncertain and the end is always near"
Di recente ho trovato nel torrente una raccolta praticamente sterminata di materiale.
In soli 6 anni hanno scritto la storia.
Oggi cade l'anniversario della morte di Jim Morrison.
"I woke up this morning and I got myself a beer. The future's uncertain and the end is always near"
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
-
-
mah, non riesco a farmi influenzare cosi' dalla musica. La vita di Jim Morrison poi e' l'esatto contrario di quello che apprezzo (parlo degli eccessi di droga, alcol, ecc). Vabbe' piacciono anche a me i Doors ma preferisco i Led Zeppelin Ma non penserei mai di andare in pellegrinaggio sulla tomba di John Bonham
Dato che e' morto come Bon Scott.... Soffocato...beh... lasciamo perdere. Stupidamente, comunque
Dato che e' morto come Bon Scott.... Soffocato...beh... lasciamo perdere. Stupidamente, comunque
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
alexbg ha scritto:mah, non riesco a farmi influenzare cosi' dalla musica. La vita di Jim Morrison poi e' l'esatto contrario di quello che apprezzo (parlo degli eccessi di droga, alcol, ecc). Vabbe' piacciono anche a me i Doors ma preferisco i Led Zeppelin Ma non penserei mai di andare in pellegrinaggio sulla tomba di John Bonham
super quoto!
to be a rock and not to roll
Sì, vabbè, ma la fase "è un mito, è un figo, voglio fare la sua stessa vita" è passata da un pezzo...
Quello che i Doors hanno lasciato va ben oltre il personaggio di Jim Morrison.
Io parlo della loro musica.
Quello che i Doors hanno lasciato va ben oltre il personaggio di Jim Morrison.
Io parlo della loro musica.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
-
alexbg ha scritto:mah, non riesco a farmi influenzare cosi' dalla musica. La vita di Jim Morrison poi e' l'esatto contrario di quello che apprezzo (parlo degli eccessi di droga, alcol, ecc). Vabbe' piacciono anche a me i Doors ma preferisco i Led Zeppelin Ma non penserei mai di andare in pellegrinaggio sulla tomba di John Bonham
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
Filippo Baldoni ha scritto:alexbg ha scritto:mah, non riesco a farmi influenzare cosi' dalla musica. La vita di Jim Morrison poi e' l'esatto contrario di quello che apprezzo (parlo degli eccessi di droga, alcol, ecc). Vabbe' piacciono anche a me i Doors ma preferisco i Led Zeppelin Ma non penserei mai di andare in pellegrinaggio sulla tomba di John Bonham
Io sesso droga e rock'n'roll
Meglio una torta in tanti che una merda da solo