Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
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- Iscritto il: sab mag 15, 2010 1:02 pm
ack3r ha scritto:Purtroppo ho capito che qualcosa lo ha solo lui, quindi o volere o volare.
Mi limiterò a comprare le cose più in vista....e purtroppo la cover completa per gli strumenti.
Nel frattempo un'altra chicca.
Nello smontare il carter selettore cambio ho verificato ciò che vedrete nella foto....
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indovinate cosa....
p.s.
quindi cosa faccio? Apro tutto il motore o solo la termica??
Aspetta........ma vedete anche voi quello che vedo io? o è l'effetto del Lambrusco a cena? mah?
Quattro ruote muovono il corpo...due muovono l'anima
Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no
Hai proprio ragione, pare che il motore sia stato già aperto, e questo non sarebbe un male se fatto bene....
Ma adesso che faccio ? Lo riapro? Maremma maiala!!
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Cb 750 FA 1980 next work
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ack3r ha scritto:Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no
Hai proprio ragione, pare che il motore sia stato già aperto, e questo non sarebbe un male se fatto bene....
Ma adesso che faccio ? Lo riapro? Maremma maiala!!
Io lo lascerei stare!
Te la giochi al 50%.Se ti va bene,risparmi na cifra ,se ti va male,devi solo( )rimetterlo a terra e rifarlo!
Dai,a smontarlo sei sempre in tempo!Basta procurarsi na gru e vien via facile!
Scherzi a parte,puoi sempre provare ,poi decidi cosa fare!Se e' messo male,non farai danni piu' di come sta!
Perche' non provi a mettere in moto e vedere come funziona?
Cambi l'olio,pulisci i carburatori(tanto dovrai farlo sicuramente),cambi le candele ,se vuoi,e dai fuoco alla miccia!Io proverei,prima di fasciarmi la testa!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
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guido56 ha scritto:ack3r ha scritto:Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no
Hai proprio ragione, pare che il motore sia stato già aperto, e questo non sarebbe un male se fatto bene....
Ma adesso che faccio ? Lo riapro? Maremma maiala!!
Io lo lascerei stare!
Te la giochi al 50%.Se ti va bene,risparmi na cifra ,se ti va male,devi solo( )rimetterlo a terra e rifarlo!
Dai,a smontarlo sei sempre in tempo!Basta procurarsi na gru e vien via facile!
Scherzi a parte,puoi sempre provare ,poi decidi cosa fare!Se e' messo male,non farai danni piu' di come sta!
Perche' non provi a mettere in moto e vedere come funziona?
Cambi l'olio,pulisci i carburatori(tanto dovrai farlo sicuramente),cambi le candele ,se vuoi,e dai fuoco alla miccia!Io proverei,prima di fasciarmi la testa!
anche io proverei..
Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
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ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...
Ciao Puccio ti seguo anche su Hondacb e volevo farti i complimenti anche qui nel regno delle Four!!!Per la sella non hai problemi inquanto il K0 non ha la chiave .............Poi che dire gran moto il K0
Honda Cb 750 Four K1
Honda Cb 500 Four K2
Honda Cb 900 FD
Honda Cb 1100
Honda Cb 350 K4
Honda Cb 350 Four
Honda Cb 400 Four SS
Honda XRV 650 Africa Twin
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ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...
https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... hlight=750
il gancio sella che ti serve eè qua,per le chiavi nn saprei
Class ha scritto:ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...
Ciao Puccio ti seguo anche su Hondacb e volevo farti i complimenti anche qui nel regno delle Four!!!Per la sella non hai problemi inquanto il K0 non ha la chiave .............Poi che dire gran moto il K0
Complimenti anche a te per le moto che hai....
Mi lasci di cacca dicendomi che non c'è la chiave sulla sella del K0 poichè io ho la serratura
Questa è la mia situazione:
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