Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

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Menego89
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Messaggio da Menego89 »

io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no :wink:
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ClintEastwood
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Messaggio da ClintEastwood »

ack3r ha scritto:Purtroppo ho capito che qualcosa lo ha solo lui, quindi o volere o volare.
Mi limiterò a comprare le cose più in vista....e purtroppo la cover completa per gli strumenti.

Nel frattempo un'altra chicca.
Nello smontare il carter selettore cambio ho verificato ciò che vedrete nella foto....
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indovinate cosa.... :lol:

p.s.
quindi cosa faccio? Apro tutto il motore o solo la termica??



Aspetta........ma vedete anche voi quello che vedo io? o è l'effetto del Lambrusco a cena? mah?
Quattro ruote muovono il corpo...due muovono l'anima
ack3r
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Messaggio da ack3r »

Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no :wink:


Hai proprio ragione, pare che il motore sia stato già aperto, e questo non sarebbe un male se fatto bene....
Ma adesso che faccio :oops: ? Lo riapro? Maremma maiala!!
:?:
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
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guido56
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Messaggio da guido56 »

ack3r ha scritto:
Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no :wink:


Hai proprio ragione, pare che il motore sia stato già aperto, e questo non sarebbe un male se fatto bene....
Ma adesso che faccio :oops: ? Lo riapro? Maremma maiala!!
:?:

Io lo lascerei stare!
Te la giochi al 50%.Se ti va bene,risparmi na cifra ,se ti va male,devi solo( :D )rimetterlo a terra e rifarlo!
Dai,a smontarlo sei sempre in tempo!Basta procurarsi na gru e vien via facile! :D
Scherzi a parte,puoi sempre provare ,poi decidi cosa fare!Se e' messo male,non farai danni piu' di come sta!
Perche' non provi a mettere in moto e vedere come funziona?
Cambi l'olio,pulisci i carburatori(tanto dovrai farlo sicuramente),cambi le candele ,se vuoi,e dai fuoco alla miccia!Io proverei,prima di fasciarmi la testa!
:wink:
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cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Menego89
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Messaggio da Menego89 »

guido56 ha scritto:
ack3r ha scritto:
Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no :wink:


Hai proprio ragione, pare che il motore sia stato già aperto, e questo non sarebbe un male se fatto bene....
Ma adesso che faccio :oops: ? Lo riapro? Maremma maiala!!
:?:

Io lo lascerei stare!
Te la giochi al 50%.Se ti va bene,risparmi na cifra ,se ti va male,devi solo( :D )rimetterlo a terra e rifarlo!
Dai,a smontarlo sei sempre in tempo!Basta procurarsi na gru e vien via facile! :D
Scherzi a parte,puoi sempre provare ,poi decidi cosa fare!Se e' messo male,non farai danni piu' di come sta!
Perche' non provi a mettere in moto e vedere come funziona?
Cambi l'olio,pulisci i carburatori(tanto dovrai farlo sicuramente),cambi le candele ,se vuoi,e dai fuoco alla miccia!Io proverei,prima di fasciarmi la testa!
:wink:


anche io proverei..
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ack3r
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Messaggio da ack3r »

Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...

:roll:
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Class
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Messaggio da Class »

ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...

:roll:


Ciao Puccio ti seguo anche su Hondacb e volevo farti i complimenti anche qui nel regno delle Four!!!Per la sella non hai problemi inquanto il K0 non ha la chiave :wink:.............Poi che dire gran moto il K0 :o
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Fabieddu
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Messaggio da Fabieddu »

ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... hlight=750

il gancio sella che ti serve eè qua,per le chiavi nn saprei

:roll:
ack3r
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Messaggio da ack3r »

Class ha scritto:
ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...

:roll:


Ciao Puccio ti seguo anche su Hondacb e volevo farti i complimenti anche qui nel regno delle Four!!!Per la sella non hai problemi inquanto il K0 non ha la chiave :wink:.............Poi che dire gran moto il K0 :o


Complimenti anche a te per le moto che hai....
Mi lasci di cacca dicendomi che non c'è la chiave sulla sella del K0 poichè io ho la serratura :cry:
Questa è la mia situazione:
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Messaggio da Class »

Sembrerebbe un aggiornamento a K2 come successo alla mia K1!!!!inviami la foto del blocchetto della chiave.
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