[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null Scambiereste una Honda 400 four in cambio di un monster 800? - Pagina 5 - honda4fun.com
ClintEastwood ha scritto:ducati........soldi buttati
piove sempre sul bagnato
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
piove sempre sul bagnato
l'erba del vicino è sempre più verde
se una cosa bella non ci piace non ne siamo all'altezza
è proprio così...a me per esempio piace la goldwing di king ma di sicuro non riesco a reggerla...è anche vero che manco mai ci son salito sopra però son sicuro che non riuscirei coi miei 162 cm a guidarla...ppi nella vita non si può mai sapere però secondo me la goldwing rimane una gran bella moto e complimenti alla honda
allora...letta la discussione...ognino si prende la mot che vuole e se la mantiene...se trovi l'appassionato anche per un monster è capace a darti una cifra che manco t'immagini...io personalmente non guardo MAI il tipo di moto che acquisto, bensì altre cose molto importanti:
proprietari precedenti sul CDP
condizioni del mezzo
targa originale e documenti originali
gomme
prova (quando possibile, quasi sempre almeno a me è senre andata così)
come ha fatto i km e la manutenzione che deve fare...
eventuale iscrizione registri storici
che abbia compiuto almeno 26 anni e 1 giorno
incidenti vari
che non ci siano fermi amministrativi o cavolate varie
per il resto...basta che sia senza documenti per me è da pagare a 1 euro al kg...stop...mia impressione...un po freddina...ma tanto fa caldo
secondo me si....anche xkè se gia ti sei posto la domanda vuol dire che del 400 piu di tanto nn ti frega....se poi vuoi tenerlo x fare cash piu avanti questo è un altro discorso