f.i.c.a. tour
Uagliù quando leggo di F.I.C.A. non so perchè, ma mi sento sempre meglio!
io però, come al solito, lavoro il sabato sera e domenica però questa idea del venerdì sera a Gragnano non sarebbe male....anche se, avrei un altro problema
(Scusate se vado "OT") non ho la revisione, e non me la fanno perchè la mia moto non è nei database delle officine autorizzate.
Mi sono rivolto a varie agenzie della zona e mi hanno chiesto tra i 40€ e i 60€ per fare l'inserimento nel database alla motorizzazione...in alternativa dovrei andare di persona e non pagare (quasi) niente, ma sapete se ne vale la pena? o vado lì e perdo una giornata senza combinare niente? (non è che la Motorizzazione sia proprio dietro l'angolo per me )
io però, come al solito, lavoro il sabato sera e domenica però questa idea del venerdì sera a Gragnano non sarebbe male....anche se, avrei un altro problema
(Scusate se vado "OT") non ho la revisione, e non me la fanno perchè la mia moto non è nei database delle officine autorizzate.
Mi sono rivolto a varie agenzie della zona e mi hanno chiesto tra i 40€ e i 60€ per fare l'inserimento nel database alla motorizzazione...in alternativa dovrei andare di persona e non pagare (quasi) niente, ma sapete se ne vale la pena? o vado lì e perdo una giornata senza combinare niente? (non è che la Motorizzazione sia proprio dietro l'angolo per me )
doublecir ha scritto:IO L'HO fatto ALLA MCTC PER la 750
andai lì per altro....il tizio aspetta...ma devi fare la revisione?
e io si
ma così non te la fanno! dammi il libretto...
tic tac al pc per un paio di min.....
e poi disse
ok....da domani puoi revisionarla....
costo zero euro!
Ah ottimo!!!
Grazie mille!
- napolispara
Stefano ha scritto:Uagliù quando leggo di F.I.C.A. non so perchè, ma mi sento sempre meglio!
grande stefano!
centerba ha scritto:Nemoblack ha scritto:angel64 ha scritto:suggerirei un prefica un venerdì sera a gragnano ....
...e cchè vogliamo fare?
- E.-
Conviene fissare una data sennò si va per le calende greche. Il 24/6?
Cioè dici che dobbiamo fissare una data per vederci stasera? O_o
- E.-
In Rust We Trust!