Probabile cambio di rotta...(consiglio per acquisto)
Probabile cambio di rotta...(consiglio per acquisto)
A causa di problemi personali dovrò al 90% cambiare lo scooterone con uno più piccolo di cilindrata ma anche più leggero,cilindrata compresa tra 250 e 400 c.c.
Adesso voi fouromani e motomani mi direte che la cosa qui non ci azzecca molto per non dire per niente ma visto che molti di voi sono anche appassionati di un pò di tutto(ci metto anche MrZ nel mucchio )
vorrei dei consigli se possibile. Grazie.
PS: sono accettate anche le battute più feroci,ormai vi conosco...
Adesso voi fouromani e motomani mi direte che la cosa qui non ci azzecca molto per non dire per niente ma visto che molti di voi sono anche appassionati di un pò di tutto(ci metto anche MrZ nel mucchio )
vorrei dei consigli se possibile. Grazie.
PS: sono accettate anche le battute più feroci,ormai vi conosco...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Di questa che mi dite? (Ci vorrebbe il Grey qua...)
Ultima modifica di Attila il mer giu 15, 2011 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
se non lo guardi prendi l'SH 300, ètremendamente brutto, ma funziona bene, se la vuoi anche guardare la vespa postata ok ma in quel caso non devi guardare il prezzo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
- Messaggi: 1597
- Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm
prenditi un sh300
IO ho uno scarabeo 200...Ogni volta che ci salgo mi danno...Vero è che l'ho pagato oltre 1000 euro in meno di uno sh150...però non vale una ceppa...davvero scadente come qualità e resistenza generale del mezzo...mi spiace dirlo...ma lascia perdere gli scooter italiani, che hanno poco o più di un Kymko.
p.s. Ma una Manà? (lo so ti ho appena detto di lasciar stare l'Italia)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 260976.htm
IO ho uno scarabeo 200...Ogni volta che ci salgo mi danno...Vero è che l'ho pagato oltre 1000 euro in meno di uno sh150...però non vale una ceppa...davvero scadente come qualità e resistenza generale del mezzo...mi spiace dirlo...ma lascia perdere gli scooter italiani, che hanno poco o più di un Kymko.
p.s. Ma una Manà? (lo so ti ho appena detto di lasciar stare l'Italia)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 260976.htm
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
-
- Messaggi: 191
- Iscritto il: ven mag 21, 2010 11:46 am
-
- Messaggi: 283
- Iscritto il: ven ago 20, 2010 9:27 pm
Clandestino ha scritto:prenditi un sh300
IO ho uno scarabeo 200...Ogni volta che ci salgo mi danno...Vero è che l'ho pagato oltre 1000 euro in meno di uno sh150...però non vale una ceppa...davvero scadente come qualità e resistenza generale del mezzo...mi spiace dirlo...ma lascia perdere gli scooter italiani, che hanno poco o più di un Kymko.
p.s. Ma una Manà? (lo so ti ho appena detto di lasciar stare l'Italia)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 260976.htm
bah io ho provato uno sportcity del mio amico e mìnon mi è sembrato più cesso del sh 150 in 4 anni non gli ha chiesto nessuna spesa, per sfizio ha voluto gli montassi il variatore, e quando lo feci notai che il suo era in perfetto stato
per la mana se il suo problema è il peso del mezzo mi sa che siamo li li con il cancello del Tmaxxe
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Sopra 400 le assicurazioni "menano",poi il T Max in due anni e mezzo hanno provato tre volte a rubarmelo anche sotto gli occhi...gente con niente da perdere se capite a chi alludo...consumi da auto di grossa cilindrata(100-120 km con 10 € standoci attenti).
Poi costi dei tagliandi che sono saliti eccessivamente, 500 € il tagliando dei 20.000 km. cambiare due gomme ci vogliono 300 €,i tagliandi intermedi stanno sui 120-150 € e vanno fatti uno ogni 5000 km.
Vabbè,l'ho comprato a km zero e con un piccolo sconto quindi non ci rimetto molto;il problema sarà piazzarlo alla valutazione di mercato visto che ha su 500 € di accessori.
Il dilemma è in effetti prendersi qualcosa per fare i giretti in zona e al massimo puntate di un 70 - 90 km. solo andata...
Sto valutando anche lo Yamaha X Max 250 con ABS,peccato che il motore sia un pò vecchiotto.
Poi costi dei tagliandi che sono saliti eccessivamente, 500 € il tagliando dei 20.000 km. cambiare due gomme ci vogliono 300 €,i tagliandi intermedi stanno sui 120-150 € e vanno fatti uno ogni 5000 km.
Vabbè,l'ho comprato a km zero e con un piccolo sconto quindi non ci rimetto molto;il problema sarà piazzarlo alla valutazione di mercato visto che ha su 500 € di accessori.
Il dilemma è in effetti prendersi qualcosa per fare i giretti in zona e al massimo puntate di un 70 - 90 km. solo andata...
Sto valutando anche lo Yamaha X Max 250 con ABS,peccato che il motore sia un pò vecchiotto.
Ultima modifica di Attila il mer giu 15, 2011 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)