jrampa ha scritto:Be se volete sapere il tempo per aprire quel catenaccio, qui a Milano 10 secondi. Ma sicuramente a Napoli fanno pure meglio
Quei 10 secondi possono essere vitali per dire almeno: "Al ladrooooooo" mentre la moto va via.....
ma no le four vanno così piano che le raggingi a piedi
poi devono pure partire
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
comunque io ho finito la modifica all'airbox tutto a posto la catena scivola dentro che è una bellezza esteticamente sembra tutto originale pero' c'è un pero mesa che dovro tribola con la carburazione domani vado a fare un giro e vedremo!!!!
jjanawas ha scritto:Allora, su richiesta di carlofour (che pure se stanotte ha dormito col sederino scoperto e voleva fare il polemico è sempre simpatico), posto la soluzione che ho trovato per mettere la catena sotto la sella della 500...
jjanawas ha scritto:Allora, su richiesta di carlofour (che pure se stanotte ha dormito col sederino scoperto e voleva fare il polemico è sempre simpatico), posto la soluzione che ho trovato per mettere la catena sotto la sella della 500...
Non male, se sei d'accordo ci faccio una FAQ.
;T
Veramente?
Sono contentissimo!
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
jjanawas ha scritto:Veramente? Sono contentissimo!
Tu? Pensa io. A vedere le immagini sembra una banalità ma sin ora non c'ero mai riuscito.
Mi fa molto piacere che sia servita!
Altra piccola chicca: oggi ho fatto un centinaio di km e la catena ha tenuto egregiamente. Solo si è un po' spostata, quindi ho pensato di fare un anellino con le fascette di plastica e aggangiarla all' "helmet holder"
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."