NEW ENTRY E NUOVO ACQUISTO

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Flavio1979
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mag 21, 2010 11:46 am

Messaggio da Flavio1979 »

ack3r ha scritto:Ad oggi mi sono fatto le ossa con questa nonna......

https://picasaweb.google.com/puccio70/L ... KOb0Mf4oQE

P.s.
Ho però aperto gli occhi su diversi pezzi del k0 che costano diversi euricchi :?:

doppio p.s.
Adesso vado a letto e mi faccio portare consiglio da un buon sogno...NOTTE !!


se non fosse radiata la prenderei al volo..
tieni presente che molti pezzi non si trovano e corri il rischio di non riuscire a farla circolare di nuovo.. io non gli darei più di 800 euro, giusto per i pezzi di ricambio, brutti e scassati, che puoi tirarne fuori.
cmq controlla che sia ok il numero motore e telaio, almeno quelli..
Black CB Four 500 K2 1977
Candy Blue Green GL1000 K1 1976
XL600LM Paris-Dakar 1985
CB1000 R 2009
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Messaggio da ack3r »

Molti vespisti non avrebbero rimesso su strada la mia vba, eppure adesso è reimmatricolata e marciante e tutte le volte che la vedo il garage ho una gran soddisfazione...Nonostante la targa DJXXXX.

Per i 10.000 euro di restauro....dipende quello che uno sa fare e un po di fortuna con i pezzi mancanti.

Da quello che mi hanno detto sulla mia non manca poi così tanta roba....
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Messaggio da ack3r »

potete aiutarmi su un ricambio?
Poichè manca il carter catena, vorrei sapere se questa è la forma dell'originale.
Se poi avete la foto....Siete veramente gentili
:)

https://picasaweb.google.com/puccio70/P ... rsLOgqP7DA
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

ack3r ha scritto:Molti vespisti non avrebbero rimesso su strada la mia vba, eppure adesso è reimmatricolata e marciante e tutte le volte che la vedo il garage ho una gran soddisfazione...Nonostante la targa DJXXXX.

Per i 10.000 euro di restauro....dipende quello che uno sa fare e un po di fortuna con i pezzi mancanti.

Da quello che mi hanno detto sulla mia non manca poi così tanta roba....


pure a me sembra una cifrona,se ci si sa fare da se tante cose, 10.ooo son tanti, ma non so dirti quanto siano rari e costosi i componenti da reperire, poi se uno a pazienza magari gli capita qualche occasione, per le 800e per me non ti danno una moto k0 anche radiata a 800 e ma lo vedete che ci son ricabi usati che costano come i nuovi sulla baia
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

ack3r ha scritto:potete aiutarmi su un ricambio?
Poichè manca il carter catena, vorrei sapere se questa è la forma dell'originale.
Se poi avete la foto....Siete veramente gentili
:)

https://picasaweb.google.com/puccio70/P ... rsLOgqP7DA


no quello è di k1. ko che serve a te

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-hon ... ccessories

identico a quello k1 ma senza le zigrinature nell'incavo ammortizzatore
Flavio1979
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mag 21, 2010 11:46 am

Messaggio da Flavio1979 »

smello55 ha scritto:
ack3r ha scritto:Molti vespisti non avrebbero rimesso su strada la mia vba, eppure adesso è reimmatricolata e marciante e tutte le volte che la vedo il garage ho una gran soddisfazione...Nonostante la targa DJXXXX.

Per i 10.000 euro di restauro....dipende quello che uno sa fare e un po di fortuna con i pezzi mancanti.

Da quello che mi hanno detto sulla mia non manca poi così tanta roba....


pure a me sembra una cifrona,se ci si sa fare da se tante cose, 10.ooo son tanti, ma non so dirti quanto siano rari e costosi i componenti da reperire, poi se uno a pazienza magari gli capita qualche occasione, per le 800e per me non ti danno una moto k0 anche radiata a 800 e ma lo vedete che ci son ricabi usati che costano come i nuovi sulla baia



era IMHO ovviamente, io sono molto fissato anche sulla targa vintage, ad esempio... quindi già un ritargato lo valuto meno.... poi quando molti pezzi sono introvabili la cosa si complica..
Black CB Four 500 K2 1977
Candy Blue Green GL1000 K1 1976
XL600LM Paris-Dakar 1985
CB1000 R 2009
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

c'è una sella originale nuova in giro 1200€, vedi tu..
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Carlos Amenda ha scritto:c'è una sella originale nuova in giro 1200€, vedi tu..


ci sono telai di four 500 usati a senza documenti a 500e vedi tu che significa, ma hai visti i prezzi dell'usato, io non compro a quei prezzzi, ma pensi che se la smembra ci fa meno di 800e :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Messaggio da ack3r »

Carlos Amenda ha scritto:c'è una sella originale nuova in giro 1200€, vedi tu..


Ho visto che CSMNL vende la sella originale a molto meno......
Ma sarà rifatta uguale all'originale? A me potrebbe andare bene !!
Ehi io mi aspetto un vostro aiuto eh :lol: ? Se comprate una Vespa vi posso aiutare ma di Four me ne intendo poco!!
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Messaggio da ack3r »

Fabieddu ha scritto:
ack3r ha scritto:potete aiutarmi su un ricambio?
Poichè manca il carter catena, vorrei sapere se questa è la forma dell'originale.
Se poi avete la foto....Siete veramente gentili
:)

https://picasaweb.google.com/puccio70/P ... rsLOgqP7DA


no quello è di k1. ko che serve a te

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-hon ... ccessories

identico a quello k1 ma senza le zigrinature nell'incavo ammortizzatore


Se questo è il suo carterino cerco di acquistarlo....Me lo confermi ?
Rispondi