OT musicale

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...troppa metafisica...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
cobram
Messaggi: 51
Iscritto il: gio ago 19, 2010 3:29 pm

Messaggio da cobram »

la scorsa estate sono stato al concerto della pfm,uno spettacolo stupendo,il giorno dopo sono andato al lavoro alle 4 del mattino ,ho dormito mezz'ora ma ne valeva la pena,del banco che ne pensate ?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

cobram ha scritto:la scorsa estate sono stato al concerto della pfm,uno spettacolo stupendo,il giorno dopo sono andato al lavoro alle 4 del mattino ,ho dormito mezz'ora ma ne valeva la pena,del banco che ne pensate ?


i pfm, basta ndare al concerto dell'uno maggio, e vedere come una folla sempre attiva con ogni cantante, si trasforma quando entrano loro, la dice lunga, io li ho scoperti tardi
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
rock on
Messaggi: 94
Iscritto il: gio nov 19, 2009 9:49 am

Messaggio da rock on »

e i Litfiba?
to be a rock and not to roll
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Messaggio da sfingo »

cobram ha scritto:la scorsa estate sono stato al concerto della pfm,uno spettacolo stupendo,il giorno dopo sono andato al lavoro alle 4 del mattino ,ho dormito mezz'ora ma ne valeva la pena,del banco che ne pensate ?


Del Banco del mutuo soccorso poco da dire...molto da ascoltare:http://www.youtube.com/watch?v=wLzqcZQSjDs
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
uli 400 ss
Messaggi: 287
Iscritto il: gio ago 12, 2010 10:08 am

Messaggio da uli 400 ss »

la musica come ogni forma d'arte e lo specchio del tempo in cui è concepita filtrata tramite lo sguardo dell artista...
indubbiamente c'è stato un periodo molto fecondo dai 60 ai 70 che ha prodotto un gran numero di cose belle ne avete dette tante
un pò meno rock ma degni di nota ci metto pure questi...
-doors
-beatles
-dylan
-marley
-i genesis
-i queen
giusto per dirne due o tre...
in quel periodo vasco faceva pure lui qualcosa di particolare e credo che nessuno possa dire male dei suoi dischi almeno fino agli anni ottanta...
tornando a oggi credo che sia tutto o quasi realizzato in funzione del mercato, purtroppo la gente fa dischi per vendere e si fanno fare i dischi a chi vende "scanu"e pure "rossi"...
internet sarà il futuro della buona musica!
le major sono condannate a sparire!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

W I Pitura Freska
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:
Rubin ha scritto:C'e' qualcuno che ascolta Kraftwerk, Can, Amon Duul II, Faust, La Dusseldorf, Popol Vuh, Neu!, Ash Ra Tempel, Cluster, etc...
Questo e' tipico campo mio... :D


Ho qualcosa dei Daft Punk... :wink:


Anch'io, ma li ho comprati per sbaglio su consiglio di pessime compagnie. Giuro che non e' stata colpa mia.

Riguardo i Kraftwerk ho un vinile del 77 "Radioactiviti"musica di quel periodo mai sentita,sembrava fantascienza altro che i Rokets,i Rokets era un brutta copia dei Kraftwerk,poi ci sono gruppi come i king krimson,il mio preferito The Curt of The Crimson King,per chi non lo conosce ve lo consiglio, poi ci sono i Yes,Crosby Still Nasch e yuong,un altro gruppo che amo sono gli America Eagles,etc.etc.comunque secondo il mio modesto parere negli anni 70 e' stata creata la migliore musica,e sono state create le moto piu' belle,le uniche che ancora oggi quando le vedo fanno battere il mio cuore,si e' vero ci sono moto moderne che sono belle ma a me non danno emozioni.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
cobram
Messaggi: 51
Iscritto il: gio ago 19, 2010 3:29 pm

Messaggio da cobram »

bms darwin è un album stupendo e ancora attuale
Rispondi