OT musicale
rock on ha scritto:smello55 ha scritto:tutti italiani
appunto! mi spiace doverlo dire ma in italia a Musica siam messi male!
e non capisco perchè, questo topic è la prova che il gusto non manca( vasco a parte)
ed allora perchè non ci sono grandi gruppi come fuori dal confine?
perchè gruppi giovani ma validi fanno fatica a sfondare e devono cercare all'estero etichette disposte a metterli sotto contratto?
Beh, non credo che all'estero la situazione sia migliore.
I gruppi storici citati nel topic non hanno il seguito di una volta. Basta guardare le classifiche di vendita nel mondo per vedere la spazzatura che c'è in giro e che, ahimè, piace tanto alle nuove generazioni
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
e non capisco perchè, questo topic è la prova che il gusto non manca( vasco a parte)
perchè gruppi giovani ma validi fanno fatica a sfondare e devono cercare all'estero etichette disposte a metterli sotto contratto?
...e Roberto Ciotti e Tolo Marton dove li metti? Sono italiani ma il genere no.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rubin ha scritto:C'e' qualcuno che ascolta Kraftwerk, Can, Amon Duul II, Faust, La Dusseldorf, Popol Vuh, Neu!, Ash Ra Tempel, Cluster, etc...
Questo e' tipico campo mio...
Ho qualcosa dei Daft Punk...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
jjanawas ha scritto:rock on ha scritto:smello55 ha scritto:tutti italiani
I gruppi storici citati nel topic non hanno il seguito di una volta. Basta guardare le classifiche di vendita nel mondo per vedere la spazzatura che c'è in giro e che, ahimè, piace tanto alle nuove generazioni
quoto, io non mi pace questo fuori è tutto meglio, se notate sio parla comunque di gruppi di altri tempi, e fuori allo stato attuale è pieno di ragazzini,che non sanno scrivere ne musica ne testi e non hanno nemmeno particolari capacità canore, e sanno a malapena stare sul palco, eppure vendono alla grande, fuori montano pesonaggia gogo, lasciamo stare il discorso qualità.... poi ripeto si può parlare all'infinito ma è un campo difficile da inquadrare.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila ha scritto:Rubin ha scritto:C'e' qualcuno che ascolta Kraftwerk, Can, Amon Duul II, Faust, La Dusseldorf, Popol Vuh, Neu!, Ash Ra Tempel, Cluster, etc...
Anch'io, ma li ho comprati per sbaglio su consiglio di pessime compagnie. Giuro che non e' stata colpa mia.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rubin ha scritto:Attila ha scritto:Rubin ha scritto:C'e' qualcuno che ascolta Kraftwerk, Can, Amon Duul II, Faust, La Dusseldorf, Popol Vuh, Neu!, Ash Ra Tempel, Cluster, etc...
Anch'io, ma li ho comprati per sbaglio su consiglio di pessime compagnie. Giuro che non e' stata colpa mia.
Quando ero ragazzo una volta mi portarono a un concerto dei Rockets.. chi li ricorda?
Attila ha scritto:Rubin ha scritto:Attila ha scritto:Rubin ha scritto:C'e' qualcuno che ascolta Kraftwerk, Can, Amon Duul II, Faust, La Dusseldorf, Popol Vuh, Neu!, Ash Ra Tempel, Cluster, etc...
Quando ero ragazzo una volta mi portarono a un concerto dei Rockets.. chi li ricorda?
Potevi rifiutarti, ribellarti, manifestare il tuo nascente individualismo e le tue sia pur giovani posizioni in ambito musicale....
O eri consensiente?
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"