lorenzo400 ha scritto:, i calibro35
yeahhh
lorenzo400 ha scritto:Le orme, i calibro35, i dream theater (i primi), i led zeppelin, i deep purple, i black sabbath, i van halen, i megadeth (i primi)
questo è il mio rock
Dani ha scritto:Tutti. Yeah!
Tuuuummsss, Lorenzo e io abbiamo un "paio" di band da proporre per Cereglio 2012!
P.S: credo che servirà un palco più grosso......
jjanawas ha scritto:"I più grandi di tutti sono gli U2, poi ci sono i Green Day. Ma il rock italiano sono io, il resto è solo bagarre". Vasco Rossi
Ma non aveva smesso con la droga?
The_song_is_over ha scritto:jjanawas ha scritto:"I più grandi di tutti sono gli U2, poi ci sono i Green Day. Ma il rock italiano sono io, il resto è solo bagarre". Vasco Rossi
Ma non aveva smesso con la droga?
evidentemente no.
C'è molto più DNA rock in un mignolo di Franco Mussida (PFM) o nell'unghia del compianto Augusto Daolio (NOMADI) o in un pelo dell'atrettanto compianto Demetrio Stratos (RIBELLI nonchè AREA) che nell'intero Vasco Rossi uomo.
Certo, se l'alternativa al suo ultimo IMBARAZZANTE SINGOLO RADIOFONICO sono i Modà (!?!?!?!), in Italia siam messi male.
Ma fortunatamente, a me non fa schifo andarmi ad ascoltare musica di 50 e più anni fa.
In casa avrò sui 400cd (tutti rigorosamente originali)...il 95% è pre 1980.
Dagli Shadows, Beach Boys e Beatles in Poi, ogni scusa è buona per ascoltare sano vecchio rock in lingua inglese.
P.S.: Volevo fare un piccolo video alla 750 da mettere sul tubo. Che colonna sonora avrei scelto? Ovviamente "Highway to hell" degli AC/DC!!!
Ciao a tutti, buon Week End!
Dani ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Le orme, i calibro35, i dream theater (i primi), i led zeppelin, i deep purple, i black sabbath, i van halen, i megadeth (i primi)
questo è il mio rock
Cazzarola.....Le Orme......tu ed io non dovremmo nemmeno sapere che esistono....siamo troppo ggiovini...
Comunque aggiungerei anche:
AC/DC, The Who, EmersonLakePalmer, la PFM, gli Steppenwolf (hanno fatto un sacco di belle canzoni oltre a Born to be Wild), i Ramones, i Motorhead e gli Iron Maiden (fino a Fear of the Dark), ecc..
Dani ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Le orme, i calibro35, i dream theater (i primi), i led zeppelin, i deep purple, i black sabbath, i van halen, i megadeth (i primi)
questo è il mio rock
Cazzarola.....Le Orme......tu ed io non dovremmo nemmeno sapere che esistono....siamo troppo ggiovini...
Comunque aggiungerei anche:
AC/DC, The Who, EmersonLakePalmer, la PFM, gli Steppenwolf (hanno fatto un sacco di belle canzoni oltre a Born to be Wild), i Ramones, i Motorhead e gli Iron Maiden (fino a Fear of the Dark), ecc..