malo ha scritto:si, ma il vecchio libretto io lo voglio tenere! piuttosto faccio una denuncia di smarrimento.
Il tuo vecchio libretto se vuoi te lo lasciano...o almeno cosi ho capito...
Per la targatura dei ciclomotori che hanno solo il vecchio librettino o lo consegnavo oppure fai denuncia di smarrimento e devi fare il collaudo alla motorizzazione.
Il discorso però è un po' diverso io dovevo targare non cambiar targa.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
che scatole con queste cose che si inventano!in più è pure antiestetica quella targa!
Comunque quello che voglio sapere è se con la mia vespa che non uso ma voglio tenere,devo farla entro il 2012 oppure se posso farlo tra 10 anni quando decido di usarla..
Menego89 ha scritto:che scatole con queste cose che si inventano!in più è pure antiestetica quella targa! Comunque quello che voglio sapere è se con la mia vespa che non uso ma voglio tenere,devo farla entro il 2012 oppure se posso farlo tra 10 anni quando decido di usarla..
Credo che l'inculata sia totale fratello. Anch'io c'ho una vespa che sistemerò appena Giosuè potrà guidarla, ma mi sa che la targa va fatta quest'anno.
Sti bastardi
Zio Livio715 ha scritto:Anch'io c'ho una vespa che sistemerò appena Giosuè potrà guidarla,
Ricordami che al prossimo Cereglio devo fare un discorsetto a Giosuè
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
Menego89 ha scritto:che scatole con queste cose che si inventano!in più è pure antiestetica quella targa! Comunque quello che voglio sapere è se con la mia vespa che non uso ma voglio tenere,devo farla entro il 2012 oppure se posso farlo tra 10 anni quando decido di usarla..
Credo che l'inculata sia totale fratello. Anch'io c'ho una vespa che sistemerò appena Giosuè potrà guidarla, ma mi sa che la targa va fatta quest'anno. Sti bastardi
Zio Livio715 ha scritto:Anch'io c'ho una vespa che sistemerò appena Giosuè potrà guidarla,
Ricordami che al prossimo Cereglio devo fare un discorsetto a Giosuè
Tranquillo, non lo convinci
Ho il dovere di provarci