Acquisto in ferie

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

malo ha scritto:bellissimo Zio,
dimi dove lo trovo e quanto devo lasciare.

8)

Rovigno (Croazia) 70euri circa.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

VINCENZO ha scritto:bello zio ,io vorrei prendere un bell ma costa 220,adesso vediamo,un saluto vincenzo vado a fare pomeriggio,ciaoooo


...sò bell pur 220 €... :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

bello zio ha pure i miei colori ma che ditta li fa? e per caso hanno quel dettaglio dell'omologazione :?: :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

bellissimo :D
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

smello55 ha scritto:bello zio ha pure i miei colori ma che ditta li fa? e per caso hanno quel dettaglio dell'omologazione :?: :roll:

Si, sono omologati però la ditta non so come si chiama. Potrei informarmi dato che la negoziante è anche un'amica (un gran pezzo di .... :lol:).
Questi caschi li fanno solo taglia unica ed alcuni modelli sono omologati, altri no. Però indossandoli ce ne sono alcuni un po più stretti ed altri più comodi.
Ci sono svariate colorazioni e fantasie e pensavo (dato che tornerò di nuovo a Rovigno) di comprarne alcuni.... :lol: :lol: :lol:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
VINCENZO
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 25, 2010 6:42 pm

Messaggio da VINCENZO »

zio livio per me va bene io come taglia porto la 55 sarebbe una xs,fammi sapere ,ciao vincenzo
Napoletano ed abito a verona,honda 500 fourk2,kawasaki 500 h1 d mak 3
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Caspita il figliolo, Frè, ha messo la quarta!

:D

... si comincia a capire perchè non ha ritenuto di venire a passare 2 gg a Cereglio all'osp... ehm, al raduno degli amici di papà...

:D :D :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Grande Zio. RovigNo !!!! A prima vista, vedendo che il post era tuo pensavo fosse il capoluogo di provincia di aNdria. :-)

Nooo, e' quella vera ! Io ci andavo in campeggio al Monsena nell'87, quando era proprio Jugo e si pagava Marchi. Si cambiava da Marco a dinaro ogni tre giorni perche' senno' i dinari ti si svalutavano di tre volte nelle due settimane di vacanza. Con la mia morosa di allora mangiavamo la sera in tratoria i Cevapcici dimenticandoci di dire 'senza cipolla': le notti in canadese da due erano possibili solo per la giovane eta', la gran confidenza, e l'eccellente qualita' del tessuto antistrappo.

C'e' anche un ricordo motoristico, nitido come se fosse ieri. Quattro tedeschi lasciano la loro Golf a cavallo di una zona parcheggio consentita, e con mezza macchina in divieto di sosta. Restano a bordo sgranocchiando delle mele. Passano due poliziotti locali, tutti e due su un ciclomotore Tomos 50. Gli dicono di spostarsi. Loro ciurlano nel manico e con un aria leggermente strafottente addentano un altro paio di mele. Il pulismano non fa una piega. Gli fa cenno di stringersi, sale LUI alla guida della Golf e con i 4 tedeschi attoniti a bordo segue il collega sul Tomos che gli fa strada, ed entrano trionfalmente nel tribunale di Rovigno.

Era pomeriggio, a sera non erano ancora usciti....L'ho preso come un monito per la vita a non fare MAI il cretino con le polizie, men che meno d'oltrefrontiera.

Che ricordi.....

Mi riportai indietro decine di ristampe Yugoton di tutti i 33 giri che non mi potevo comprare in Italia, il vinile pesava 80 grammi anziche' i canonici 180, ma credo costassero 500 lire l'uno quando i dischi in italia costavano seimila.....
Tony2Four
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

zio bello il casco! belle le foto, ma il dito mi è inevitabile associarlo al buco...
hahahahaha
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

tony2four ha scritto:Io ci andavo in campeggio al Monsena nell'87,
l'hai tenuto all'ombra o te lo sei scottato? :D
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi