le tkw...mi piacciono molto per il disegno...
costo?
consiglio pneumatici
Nicola650 ha scritto:parto difficile, le cambio entrambi.
due possibilità date le misure poco reperibili...e le metto in millimetri perchè il posteriore non c'è in pollici...
DUNLOP gt501
CONTINENTAL TKW11- TKW12
aspetto i vostri consigli.
grasie fes
ciao
quelle dunlop le avevo prima sul cbx erano già usate quindi non posso esprimermi a pieno, posso però dire che sull'asciutto mi davano più confidenza delle pirelli sport demon che ho messo dopo, che vanno bene , ma a scendere in piega mi fanno sentire di più l'effetto caduta,la mescola delle dunlop mi è sembrata morbida e tenavan bene di contro sul bagnato scivolavano molto di più e la resa km è stata inferiore ho consumatto moltissimo l'anteriore. Però le riprenderei
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
plippo ha scritto:doublecir ha scritto:jrampa ha scritto:Se provi i nuovi K 81 ti troverai ancora meglioZio Livio715 ha scritto:Napolispara mi aveva consigliato le bridg. bt45 e devo dire che mi trovo veramente bene
ma dove si trovanooooo
possibile che non le fanno per la 750?????
ant 3.25 x 19
post 4.00 x 18
mmmm
mah non le trovo neanche in ammerica...
qui si trovano invence le continental Twin:
misure giuste in pollici, 240dollar la coppia, sigla H....che ne dite?
ho messo Conti simili sul GL, mi trovo abbastanza bene, non so su bagnato
max69 ha scritto:io quando cambierò la gomma post al cbx metterò una bridgestone o una dunlop se le trovo ma penso di sì....la moto è un 1986, quasi quasi le cambio entrambe ...che dite?
le gomme si mettono uguali, quindi se ne cambi una deve essere dello stesso tipo dell'altra
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.